CORRADO SALMÈ HA BESTEMMIATO CONTRO DIO!

Ritiratevi immediatamente dal cantante Corrado Salmè, perché insegna che Yahweh, l’Iddio di Abrahamo, di Isacco e di Giacobbe, ovvero l’Iddio degli Ebrei, non è l’Iddio e Padre del nostro Signore Gesù Cristo. In altre parole, egli insegna che Yahweh non è il solo vero Dio, che ha mandato Gesù Cristo nel mondo.

Ecco le sue diaboliche parole che ha scritto sulla sua pagina Facebook:
«Se Il Dio dell’Antico Testamento ha ordinato tali barbarie (in seno al Suo popolo e verso gli stranieri) e dopo qualche secolo, nel Nuovo Testamento, ha ordinato l’esatto contrario invitandoci ad amare i nostri nemici, allora è un Dio schizofrenico e degno di essere messo alla stregua di tutti gli altri dei pagani che avevano bisogno di essere soddisfatti solo mediante sangue e sacrifici. Se Dio non è come Gesù lo ha mostrato, cioè l’Abba Padre amorevole e misericordioso, allora non è Dio. Solo in Gesù noi troviamo la vera immagine di Dio. Tutte le altri immagini proposte (compresa quella di Mosè) non corrispondono a Dio. Dobbiamo avere il coraggio di dire e affermare certe cose, altrimenti saremo sempre schiavi di tradizioni, religioni e dogmi incomprensibili. Dio non è un Dio di morte. Lui non toglie la vita, Lui la dona.»

salme-eresia

 

Fonte: https://www.facebook.com/adoratore1970/posts/769669209827474

E’ una antica eresia di perdizione questa, già presente nei primi secoli dopo Cristo. Niente di cui meravigliarsi quindi. Ma vi scongiuro a non avere niente a che fare con questo eretico che è evidente ha rigettato il solo vero Dio, che si chiama Yahweh. Questo uomo mena le anime in perdizione. Io vi ho avvertiti. Salmè ha insultato il solo vero Dio, ha bestemmiato contro di Lui.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Fonte: http://giacintobutindaro.org/

Articoli correlati:

2 commenti su “CORRADO SALMÈ HA BESTEMMIATO CONTRO DIO!

  1. nico ha detto:

    Onestamente, leggendo certi versetti dall Antico Testamento, la tentazione di emettere un determinato giudizio, stuzzica la personalità di tanti. Ora non sono io a giudicare, però devo dire che paragonando L’Antico Testamento con Il Nuovo Testamento si trovano delle belle differenze. Cristo non ha mai ammazzato nessuno, innanzi ha dato la sua vita per tutti noi. L’unica volta quando ha usato la “violenza” e quando ha presso a frustate tutti coloro che vendevano e scambiavano denaro nell tempio.
    Che dire del Antico Testamento? Purtroppo sono tanti i passaggi che mettono parecchi dubbi, sul amore mostrato. Dall altra parte, anche gli ebrei sono un popolo “di colo duro” quindi…….
    Al di là delle mie considerazioni, la Bibbia rimane un punto di riferimento per il cristianesimo, e per coloro che desiderano avvicinarsi a Dio. Peccato che non mettiamo in atto i principi che si ritrovano al interno……
    Sicuramente il mondo sarebbe ben diverso, con l’applicazione di determinati leggi e principi.

    Mi piace

    • Pace a te Nico, queste difficoltà nascono dall’indottrinato che hai subito dai i vari presunti insegnanti. Questo fa sì che leggi la Bibbia con un filtro, storpiandone il significato giusto. Il fatto che Gesù non abbia mai ucciso nessuno durante la sua vita terrena, non significa che Dio è cambiato. Semplicemente che dovette abbassare se stesso, affinché potesse redimere il mondo. Infatti, dopo la Sua ascensione, riprese il suo vecchio ruolo. Ricordati che Gesù appare nell’AT come l’Angelo del Signore. Questo Angelo, che si presentava come Dio in persona, punì tantissime persone tramite diversi castighi. Nel NT minacciò di morte i figli di una donna di nome Jezabel:

      22 Ecco, io la getto sopra un letto di dolore, e metto in una grande tribolazione coloro che commettono adulterio con lei, se non si ravvedono delle opere che ella compie. 23 Metterò anche a morte i suoi figli; e tutte le chiese conosceranno che io sono colui che scruta le reni e i cuori, e darò a ciascuno di voi secondo le sue opere. (Ap. 2:22-23)

      Purtroppo hai un concetto distorto di amore e di vendetta.

      Ti invito a leggere questo breve articolo che ho pubblicato nel mio blog tempo addietro.
      Dio è malvagio?

      Mi piace

I commenti non saranno approvati se sono anonimi, offensivi, volgari e insensati.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...