Il carattere e il cuore dei sodomiti, mostrati dalla Bibbia e confermati da fatti di attualità

famiglia2_thumbSicuramente molti si sono domandati almeno una volta, se i sodomiti sono persone amorevoli e tranquille, oppure si presentano in altro modo.

La risposta a queste domande, prima di tutto la troviamo nelle sacre Scritture, e poi ne potrete vedere la conferma con dei video che dimostrano chiaramente che cuor abbiano questo tipo di peccatori. Non che siano diversi dagli altri peccatori, ma non si devono considerare assolutamente come persone diverse dalle altre nel cuore e nella malvagità che dimostrano.

Ecco, quindi, quali sono le caratteristiche principali degli omosessuali, come vengono descritte nella Bibbia.

Nella loro vita non c’è amore, ma solo perversione, infatti notate che di amore nel loro carattere non c’è niente, ma solo PERVERSIONE e VIOLENZA:

«Ma prima che si fossero coricati, gli uomini della città, i SODOMITI, circondarono la casa: giovani e vecchi, la popolazione intera venuta da ogni lato; e chiamarono Lot, e gli dissero: ‘Dove sono quegli uomini che son venuti da te stanotte? Menaceli fuori, affinché noi li conosciamo!’ Lot uscì verso di loro sull’ingresso di casa, si chiuse dietro la porta, e disse: ‘Deh, fratelli miei, non fate questo male! Ecco, ho due figliuole che non hanno conosciuto uomo; deh, lasciate ch’io ve le meni fuori, e voi fate di loro quel che vi piacerà; soltanto non fate nulla a questi uomini, poiché son venuti all’ombra del mio tetto’. Ma essi gli dissero: ‘Fatti in là!’ E ancora: ‘Quest’individuo è venuto qua come straniero, e la vuol far da giudice! Ora faremo a te peggio che a quelli!’ E, premendo Lot con violenza, s’avvicinarono per sfondare la porta. Ma quegli uomini stesero la mano, trassero Lot in casa con loro, e chiusero la porta. E colpirono di cecità la gente ch’era alla porta della casa, dal più piccolo al più grande, talché si stancarono a cercar la porta.» (Genesi 19:4-11)

Cari nel Signore, è doveroso considerare che, quando gli omosessuali saranno in maggioranza e governeranno loro nelle nazioni e nel mondo, come era accaduto a SODOMA, ecco cosa aspetterà a tutti gli altri, appunto quel trattamento VIOLENTO e MALVAGIO che hanno manifestato I SODOMITI contro Lot e i suoi ospiti, com’è stato descritto nei passi sopracitati.

Non fatevi impietosire dal coccodrillo, perché appena può esso vi agguanterà e vi triterà nelle sue mascelle con i suoi denti, senza alcuna pietà, perché in loro non c’è pietà, né amore, né carità alcuna, perché sono malvagi di cuore e di mente, e servono il loro dio che è il DIAVOLO, che è omicida fin dal principio.

Guardatevi, dunque, da esprimere commenti in loro favore, anzi, parlate contro di loro e contro il peccato, perché di ogni parola che avremmo detta, in quel giorno ne renderemo conto a Dio.

A conferma del carattere dei sodomiti, è sufficiente vedere le foto delle loro manifestazioni chiamate “gay pride” e guardate anche i video sotto linkati che dimostrano chi sono realmente costoro, che ci fanno capire la loro intolleranza contro i cristiani. E pensare che cercano in tutti i modi di essere accettati dai cristiani, volendo far credere che Gesù li accoglie così come sono, quando non è assolutamente così, e guardate come si comportano contro quei cristiani che li evangelizzano e li esortano a ravvedersi dei loro peccati, per il bene dell’anima loro e non essere scaraventati all’inferno.

Che Dio abbia misericordia di noi e ci liberi dagli uomini malvagi e violenti.

Giuseppe Piredda

Fonte: https://labuonastrada.wordpress.com/

I commenti non saranno approvati se sono anonimi, offensivi, volgari e insensati.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...