«Pastore» costringe le donne ad abortire e gli uomini a sottoporsi a vasectomia

angleyErnest W. Angley (nella foto), «pastore» di una Chiesa Evangelica nello stato dell’Ohio (USA), che si definisce profeta, è accusato da ex membri della Chiesa di essere omosessuale, e di costringere le donne ad abortire, e gli uomini a sottoporsi a vasectomia per non avere figli, in quanto «lui non vuole che le persone abbiano dei figli perché essi sottrarrebbero il loro tempo e il loro denaro [alla Chiesa]» (He doesn’t want people to have kids because it would take their time and money away from [the church]). Le testimonianze di questi ex membri sono veramente inquietanti e sconcertanti. Come ha detto uno di questi ex membri ‘Questo uomo è un mostro’ (“This man is a monster”), che esercita un potente lavaggio del cervello e un controllo mentale sui membri.http://www.ohio.com/news/local/ernest-angley-s-grace-cathedral-rocked-by-accusations-involving-abortions-and-vasectomies-1.531094?utm_medium=twitter&utm_source=twitterfeed&localLinksEnabled=false#.VDqOVe-we8U.twitterhttp://www.rawstory.com/rs/2014/10/ohio-pastor-forced-vasectomies-abortions-because-kids-divert-money-away-from-church-report/

Fratelli, ci sono sedicenti pastori come costui che sono degli uomini malvagi che odiano il Signore e il Suo popolo e le loro parole e opere lo testimoniano chiaramente. Se fate parte di una di queste Chiese condotte da uno di questi ‘mostri’, uscite e separatevi da essa immediatamente.

Spero che questo ulteriore scandalo vi mostri come dovete sempre esaminare quello che dice il vostro pastore mediante le Sacre Scritture, ed essere pronti a dire NO alle sue menzogne.

“Perché molti camminano (ve l’ho detto spesso e ve lo dico anche ora piangendo), da nemici della croce di Cristo; la fine de’ quali è la perdizione, il cui dio è il ventre, e la cui gloria è in quel che torna a loro vergogna; gente che ha l’animo alle cose della terra” (Filippesi 3:18-19).

“Or io v’esorto, fratelli, tenete d’occhio quelli che fomentano le dissensioni e gli scandali contro l’insegnamento che avete ricevuto, e ritiratevi da loro. Poiché quei tali non servono al nostro Signor Gesù Cristo, ma al proprio ventre; e con dolce e lusinghiero parlare seducono il cuore de’ semplici” (Romani 16:17-18)

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Fonte: http://giacintobutindaro.org/

I commenti non saranno approvati se sono anonimi, offensivi, volgari e insensati.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...