Kenneth Copeland prega con il suo fratello Francesco

Il predicatore Kenneth Copeland ha affermato in merito al suo incontro con Francesco avvenuto il 24 giugno 2014 in Vaticano: ‘Papa Francesco è un uomo pieno dell’amore di Gesù. Tutti noi otto nel nostro incontro con lui siamo stati commossi dalla forte presenza dello Spirito Santo, e il nostro amore l’uno per l’altro si è rafforzato oltre misura’ (Pope Francis is a man filled with the love of Jesus. All eight of us in our meeting together with him were moved by the strong presence of the Holy Spirit, and our love for one another was strengthened beyond measure – http://kennethcopelandministries.org/2014/06/kenneth-copeland-reports-in-about-his-meeting-with-pope-francis/). In questa foto Copeland prega con il suo fratello Francesco.

francesco-copeland-pregano

Foto presa da http://kennethcopelandministries.org/2014/07/the-story-behind-brother-copelands-papal-visit/

Ricordo che in quegli otto c’era pure Geoff Tunnicliffe, segretario generale dell’Alleanza Evangelica Mondiale (di cui fa parte anche l’Alleanza Evangelica Italiana). Ecco come la Massoneria sta operando per portare Cattolici Romani ed Evangelici ad allearsi, o meglio ad unirsi nella diversità! Fratelli, guardatevi e ritiratevi da tutti quei predicatori che parlano e agiscono come Kenneth Copeland, perché sono dei ribelli, cianciatori e seduttori di menti.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Fonte: http://giacintobutindaro.org/2014/07/09/kenneth-copeland-prega-con-il-suo-fratello-francesco/

Articoli su Kenneth Copeland e il cosiddetto ‘messaggio della prosperità’

La casa del servo di mammona Kenneth Coopeland

Kenneth Copeland, Jesse Duplantis, Rodney Howard-Browne e Benny Hinn e il simbolo satanico della mano con le corna

Il clip comincia con una breve introduzione fatta da un credente di lingua spagnola (il video integrale e originale è distribuito da http://www.cristianismo-primitivo.org/) che spiega come il simbolo della mano con le corna è uno dei simboli più usati dai satanisti. Molti cantanti rock usano o hanno usato questo simbolo, come Ozzy Osbourne, i Kiss, gli AC/DC, e i Beatles. Il significato di questo simbolo – secondo la bibbia satanica di Anton LaVey – è che il Padre e il Figliuolo e lo Spirito Santo sono soggetti al diavolo (chi conosce l’Inglese può leggere questo articolo corredato da molte foto a questa pagina ). A questo punto vengono mostrati quattro predicatori evangelici che sono molto famosi nel mondo, i cui nomi sono Kenneth Copeland, Jesse Duplantis, Benny Hinn e Rodney Howard-Browne. Notate attentamente la mano sinistra di Copeland, quella destra di Duplantis, quella destra di Browne, e le due mani di Benny Hinn. Ora, non possiamo dire con assoluta certezza che questo segno è da loro fatto consapevolmente, certo è però che esso viene fatto, e la cosa non può non fare rimanere disgustati e preoccupati.  In merito a Benny Hinn, viene fatta notare verso la fine del video una scena a dir poco inquietante: una donna sta testimoniando e ad un certo punto uno dei collaboratori di Benny Hinn fa il gesto della mano con le corna, ma Benny Hinn, accortosi, con la sua mano destra gli dà un lieve colpo alla mano per fargli smettere di fare quel gesto. Una coincidenza tutti questi segni satanici o qualcosa di premeditato? Non lo so, ma sapendo che questi personaggi camminano secondo le concupiscenze della carne, se si scoprisse che hanno a che fare con l’occulto la cosa non ci sorprenderebbe più di tanto, perché da gente del genere ci si può aspettare qualsiasi cosa. (fonte: http://www.lanuovavia.org/va_cid_segno_satanico.html)

Articoli correlati:

I commenti non saranno approvati se sono anonimi, offensivi, volgari e insensati.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...