ABOMINAZIONE! Le Assemblee di Dio USA si sono messe con i Mormoni

wood-mormoni

E’ una di quelle notizie dinnanzi alle quali non si può che gridare ‘E’ UN’ABOMINAZIONE!’

George Wood, Sovraintendente Generale delle Assemblee di Dio USA, con le quali sono alleate le Assemblee di Dio in Italia (ADI), si è recato dietro invito presso l’importante università Brigham Young University che appartiene alla setta dei Mormoni, dove ha tenuto un discorso davanti a centinaia di studenti (era presente anche un importantissimo esponente dei Mormoni), uno di quei discorsi che fanno quei pastori evangelici corrotti ecumenici. Non c’è stato nessun messaggio di evangelizzazione rivolto ai Mormoni, nessuna esortazione a ravvedersi e convertirsi a Cristo; e difatti i Mormoni sono rimasti contenti di questo suo discorso, perchè secondo loro ‘Wood ha mostrato che Dio sta sostenendo un ruolo in tutte le religioni e che i Cristiani sono più uniti di quanto essi qualche volta pensino’ (‘Wood showed that God is playing a role in all religions and that Christians are more united than they sometimes think’).

Fonte: http://universe.byu.edu/2013/09/17/assembly-of-god-ceo-addresses-byu-students/

In seguito Wood ha chiarito tramite un suo articolo che ha avuto delle discussioni private con alcuni dirigenti dei Mormoni in merito alle differenze dottrinali esistenti tra Mormoni e Pentecostali, ma anche sul come collaborare assieme in tema di libertà religiosa e su questioni morali (http://www.truthkeepers.com/?p=228 – leggi l’intervista rilasciata da Wood ai Mormoni dove parla della libertà religiosa). Quindi Wood ha detto chiaramente che con i Mormoni ci si può tranquillamente mettere a collaborare!

Dunque, per Wood i Mormoni sono Cristiani, e con loro siamo più uniti di quanto qualche volta possiamo pensare, e quindi possiamo collaborare con essi! Dire sconcertante è dire poco, perchè i Mormoni sono degli eretici, in quanto negano la Trinità in quanto affermano che il Padre, il Figliuolo e lo Spirito Santo sono tre Dèi occupanti ciascuno un luogo, che Dio è un uomo esaltato con carne e ossa come noi, che oltre al Padre, al Figliuolo e allo Spirito Santo ci sono altri Dèi (Dio infatti per loro fu generato da suo Padre!); che Gesù non fu generato dallo Spirito Santo ma da un rapporto tra Dio (che per loro è un uomo esaltato con carne e ossa come noi, e non spirito come dice invece la Scrittura) e Maria; che Gesù Cristo si sposò a Cana di Galilea ed ebbe più mogli; che lo Spirito Santo è un personaggio di spirito presente in un solo posto alla volta; che la Bibbia contiene molti errori e che ciò che è scritto in essa non è sufficiente per la salvezza, e difatti i Mormoni oltre la Bibbia hanno il libro di Mormon (pieno di favole e menzogne) che loro definiscono un volume di sacre Scritture simile alla Bibbia il quale contiene od è la pienezza del Vangelo (che è UN ALTRO VANGELO); che Dio rivelerà ancora molte cose grandi ed importanti per cui il canone delle Scritture è ancora aperto; che noi non siamo considerati peccatori a motivo del peccato dei nostri progenitori; che Adamo ed Eva sono degni della nostra riconoscenza per quello che hanno fatto; che per essere salvati occorre credere in Joseph Smith, il fondatore della setta dei Mormoni; che per ottenere il perdono di certi peccati è necessario versare il proprio sangue; la giustificazione si ottiene per opere; la chiesa mormone è la sola vera Chiesa perché possiede il sacerdozio restaurato; i vivi vanno battezzati per i morti; gli uomini prima di nascere sulla terra esistevano come spiriti in cielo; il piano di salvezza approvato in cielo da Dio prevede la loro deificazione; i giusti quando muoiono vanno in paradiso che non è però il cielo; i malvagi invece vanno all’inferno dove però hanno la possibilità di ravvedersi e credere nel Vangelo. Ma per avere un quadro il più completo possibile sulle false dottrine dei Mormoni, vi invito a leggere il mio libro confutatorio ‘I Mormoni’.

Fratelli che frequentate Chiese ADI, state dunque molto attenti, perchè questa è l’ennesima dimostrazione che le Assemblee di Dio americane sono diventate anch’esse oltremodo corrotte e trascineranno piano piano le anime all’apostasia. Sapendo dunque che le Assemblee di Dio in Italia sono alleate e camminano a braccetto con le Assemblee di Dio USA c’è veramente da preoccuparsi non poco, perchè c’è da aspettarsi che anche qui in Italia le ADI si apriranno ad una qualche forma di collaborazione anche con gli eretici Mormoni.

loria-wood

In questa foto potete vedere Felice Antonio Loria (quello seduto in mezzo) attuale presidente delle ADI, a fianco di George Wood (quello seduto alla destra nella foto) durante un suo viaggio in America nel 2008. Loria ha detto a proposito del suo incontro con Wood: ‘Negli uffici della sede di Springfield (AG Headquarters) ho incontrato il fratello George O. Wood, sovraintendente generale. La conversazione si è svolta all’insegna della cordialità e della chiarezza. Ho ricevuto parole di esortazione e un incoraggiamento …’ (Risveglio Pentecostale, Dicembre 2008, pag. 8).

Ve l’ho detto, e ve lo ripeto anche adesso: ‘Uscite e separatevi dalle ADI, siete in gravissimo pericolo!’

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Fonte: http://giacintobutindaro.org/2013/11/02/abominazione-le-assemblee-di-dio-usa-si-sono-messe-con-i-mormoni/

Articoli correlati:

  1. Nuovo Ordine Mondiale
  2. L’ombra della massoneria sulle Assemblee di Dio in Italia (ADI)
  3. Chi è Rick Warren?
  4. Documentario sul mondo segreto dei Mormoni
  5. La storia dei Mormoni
  6. I rituali segreti dei Mormoni filmati di nascosto

I commenti non saranno approvati se sono anonimi, offensivi, volgari e insensati.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...