Tom e Jerry – Gli Illuminati controllano Hollywood e Satana è il ‘presidente’

tom-and-jerry-the-fast-and-the-furryNel 2005 uscì il film animato ‘Tom and Jerry: The Fast and the Furry’ che racconta l’ennesina avventura del gatto Tom e del topo Jerry. La trama praticamente è questa: ‘Il gatto Tom, nell’ennesimo tentativo di catturare il topo Jerry, finisce per distruggere la casa dei suoi padroni e quindi questi lo cacciano via perché stufi di riparare i danni da lui causati. Mentre lui e Jerry stanno per andarsene, vedono alla tv la pubblicità di una gara automobilistica il cui primo premio sarà una lussuosa casa, e dal momento che entrambi sono senza un tetto decidono di prendervi parte. Vanno quindi a costruirsi due improbabili mezzi per partecipare alla corsa e riescono ad iscriversi giusto in tempo’ (http://www.mediaset.it/italia1/cinemix/episodio_6272.shtml); dopodichè segue la corsa che li porterà un pò per tutto il mondo, corsa costellata di colpi di scena di svariato genere.

Questo film ha diversi elementi che rimandano alla Massoneria e agli Illuminati, che voglio segnalarvi.

Innanzi tutto, proprio mentre Tom e Jerry si trovano a Hollywood nell’ufficio dei produttori per iscriversi, arriva una telefonata dal presidente di Hollywood, e questa telefonata arriva non tramite un normale telefono ma tramite una piramide con un occhio sopra – che sappiamo è un simbolo dei massoni e degli Illuminati – e quando i due responsabili dell’ufficio sanno che è il presidente accade che appare un essere mostruoso davanti al quale i due si prostrano e adorano mentre Tom e Jerry scappano dalla paura e si nascondono dietro un divano.

Ecco alcuni fotogrammi di questa scena:

tj-01

tj-02

tj-03

tj-04

tj-05

Fonte: http://www.trilulilu.ro/video-animatie/tom-and-jerry-the-fast-and-the-furry-1-ora-si-11-m

Questa scena è molto inquietante, ma nello stesso tempo molto importante perchè il suo significato è evidente: gli Illuminati controllano Hollywood e Satana è il ‘presidente’ e coloro che fanno parte di quel sistema devono prostrarsi davanti a lui ed essergli soggetti. Inoltre questa scena è una delle tante prove che esiste un piano ‘segreto’ da parte dei massoni e degli Illuminati per far abituare le persone sin dalla fanciullezza a vedere sia sul piccolo che sul grande schermo sia simboli che riti occulti, ed anche scene di culto di Satana, culto a cui sono dati i massoni e gli Illuminati.

Oltre alla piramide con l’occhio, però, ci sono altri simboli massonici in questo film, come per esempio l’entrata tipica di un tempio massonico (con il frontone triangolare e quattro colonne sottostanti), e due cerchi con all’interno due stelle a otto punte (simbolo del caos) che ha la lussuosa casa offerta come primo premio della gara;

villa-premio

un triangolo con l’occhio onniveggente dentro e altri riferimenti alla religione egizia:

triangolo-occhio

pentagrammi massonici

stella-cinque-punte-parti-usate

cinque-stelle-egiziani

e ci sono pure pose o segnali segreti di riconoscimento che usano i massoni e gli Illuminati, come la mano sugli occhiali, il dito indice sulla bocca, il segno dell’ok e l’indice in alto, la mano a squadra sul mento, e il segno delle corna, come potete vedere in questi fotogrammi.

segnale-occhiali

dito-bocca-ok

indice-alto

mano-squadra-mento

segno-corna

Massima attenzione dunque, e vegliate sopra i vostri figli. Questo è un mondo di tenebre, sotto la potestà del diavolo, che è nemico di Dio che è luce.

“Conducetevi come figliuoli di luce (poiché il frutto della luce consiste in tutto ciò che è bontà e giustizia e verità), esaminando che cosa sia accetto al Signore. E non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre; anzi, piuttosto riprendetele; poiché egli è disonesto pur di dire le cose che si fanno da costoro in occulto. Ma tutte le cose, quando sono riprese dalla luce, diventano manifeste; poiché tutto ciò che è manifesto, è luce” (Efesini 5:8-13).

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Leggete il libro ‘La Massoneria Smascherata’

I commenti non saranno approvati se sono anonimi, offensivi, volgari e insensati.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...