Oklahoma City colpita da Dio

Il 20 maggio 2013 la città americana di Oklahoma (precisamente la periferia sud di Oklahoma City) è stata colpita da Dio con un devastante tornado che ha portato morte e distruzione. Ecco cosa dice il giornale ‘La Repubblica’:

‘Il violento tornado che ha colpito ieri Oklahoma City ripreso da un gruppo di ‘cacciatori’ di tornado. Il video mostra il vortice che devasta il sobborgo di Moore, non lontano dalla Southmoore high school, che si vede in primo piano. La tromba d’aria colpirà poi un altro istituto, la scuola elementare Plaza Towers’

Altri video che concernono questo devastante tornado.

Questo tornado ha portato morte e distruzione. La Scrittura dice in modo chiaro che: “Una sciagura piomba ella sopra una città, senza che l’Eterno ne sia l’autore? ” (Amos 3:6). Perciò temiano dunque Dio e tremiamo nel Suo cospetto. Egli è giusto.

Di questo tornado il presidente americano Barack Obama ha detto che ‘é stato uno dei tornado più distruttivi della storia’.

Ecco alcune foto di quel tragico evento.

tornado-giudizio

Qualcuno sicuramente si sarà domandato: ‘Ma per quale motivo Dio avrebbe dovuto mandare una tale calamità in questa città’? La risposta c’è. Perché alcuni giorni prima di questo tornado era iniziata la settimana dell’orgoglio omosessuale, come si può vedere da questo annuncio presente sul sito dell’OKC Pride.

Si dice che questa città ha una grande e visibile comunità gay. (Oklahoma City has a large and quite visible gay community http://gaytravel.about.com/od/previewsofpridefestivals/qt/Oklahoma_City_Gay_Pride.htm)

gay-oklahoma

Fonte: http://www.okcpride.org/

La settimana era inziata il 17 maggio, e domenica 19 maggio si era tenuta la parata che celebrava il cosiddetto orgoglio omosessuale come si può vedere da questi fotogrammi presi da un video proprio di quella manifestazione.

okc-01

okc-02

okc-03Fonte: http://youtu.be/ujEPzkctBMo

La Bibbia dice che “l’ira di Dio si rivela dal cielo contro ogni empietà ed ingiustizia degli uomini che soffocano la verità con l’ingiustizia” (Romani 1:18), e Dio con questo tornado ha voluto punire l’iniquità di questa città.

Chi dunque ha orecchi da udire, oda.

Gian Michele Tinnirello

I commenti non saranno approvati se sono anonimi, offensivi, volgari e insensati.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...