Ecco perché il satanista Marilyn Manson odia la Bibbia, è un massone!

Il fratello Giacinto Butindaro il 29 Agosto del 2011 fece un articolo sul profondo odio di Marilyn Manson nei confronti della Bibbia. Ed è il seguente:

Marilyn Manson e il suo odio verso la Bibbia

manson-bibbia

Marilyn Manson è un noto cantante rock, che tra le altre cose ha affermato orgogliosamente: «Se tutto va bene, verrò ricordato come la persona che pose fine al cristianesimo» (Cfr. Spin, agosto 1996, pag. 34). Manson, che è stato ordinato «reverendo» della californiana Church of Satan («Chiesa di Satana»), tra le cose abominevoli che compie quando si trova sul palco fa anche queste: strappa e brucia la Bibbia, e vomita bestemmie a non finire contro il nostro Signore Gesù Cristo.
In questi due video, voglio che guardiate la sua rabbia e il suo odio verso la Bibbia, che è la Parola di Dio, mentre la brucia e la strappa sul palco.

Ho deciso di farvi vedere questi due brevi video molto brutti per farvi riflettere su quanto Satana odia la Sacra Scrittura, perchè è evidente che questo cantante è posseduto da demoni ed è al servizio di Satana.

Ma anche affinchè vi poniate queste domande: ‘Quanto amo la Sacra Scrittura? Cosa faccio io di pratico per far amare la Parola di Dio? Cosa faccio per difenderla dagli attacchi dei falsi dottori che si sono insinuati in mezzo a noi? Cosa faccio per turare la bocca a quelli che con dottrine di uomini annullano la Parola di Dio? Cosa e quanto sono disposto a soffrire per diffondere e difendere la Parola di Dio? Sono forse tra coloro che anche se non materialmente disprezzano la Bibbia come fanno i ministri di Satana?’.

La Bibbia è la Parola di Dio, e quindi è verità. Fratelli, amate la verità, mettete in pratica la verità, esaltate la verità, diffondete e difendete la verità, e siate pronti a soffrire e a dare la vostra vita per la verità.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Tratto da: http://giacintobutindaro.org/

Dopo quasi due anni vengo alla conoscenza del fatto che Marylin Masson è un Massone in quanto in una foto del Metal Edge Magazine, di settembre 2001, porta un anello rosso con la squadra e il compasso, e un altro nero con una stella a cinque punte, che sono ambedue due simboli massoni. Ecco la foto:

manson-massone

Fonte: http://www.nachtkabarett.com/theOccult/Freemasonry

Ecco qual’è il reale sentimento dei Massoni nei confronti della Bibbia. La cosa che mi fa rabbia e che molti presunti evangelici difendono e proclamano i principi della Massoneria. Ma come si fa a conciliare questi due opposti!

Su Facebook un evangelico che è socio dell’A.E.I. (Alleanza Evangelica Italiana) di nome Francesco Giordano in un commento ha preso  le difese pubbliche nei confronti della Massoneria. Ecco lo screenshot:

francesco giordano

Che dire! Sono senza parole! Del resto è risaputo che l’Alleanza Evangelica Italiana promuove ideali massonici. Ecco perché difendono la Massoneria. Badate bene che l’Alleanza Evangelica Italiana ha apprezzato la forza di convinzione di Benedetto XVI sulle sue dimissioni infatti ha scritto:

[l’Alleanza Evangelica Italiana] ‘apprezza la forza delle convinzioni proprie di Benedetto XVI che ha manifestato nel suo pontificato’

Come potete vedere apprezzano una istituzione gestita dai Massoni! State attenti alla Massoneria perché è dal diavolo! Non fidatevi di questa religione ipocrita e malvagia che nasconde il suo vero scopo e obbiettivo, distruggere il Cristianesimo.

Gian Michele Tinnirello

Articoli correlati:

Pagine correlate:

12 commenti su “Ecco perché il satanista Marilyn Manson odia la Bibbia, è un massone!

  1. Consu ha detto:

    Beh sicuramente hai ragione infatti io non ascolto canzoni metal o rock perché molto spesso hanno dei messaggi subliminali o satanici o massoni comunque concordo con tutto quello che hai scritto bravo!!!!

    Mi piace

  2. Francesco ha detto:

    Questa si che è informazione, siete in grado di sapere se marilyn manson è posseduto?
    credete a esorcismi e idiozie varie?
    vi preoccupate delle canzoni metal e dei messaggi subliminali?
    sicuramente dio vi adora perché grazie a ciò che scrivete avrete salvato tantissime vite dal demonio.

    seriamente, sponsorizzando rischiate solamente di convincere gente con problemi psicologici ad affidarsi a gente strana tipo esorcisti o cose varie (che peggiorano solo le cose a mio parere), mi sembra più cattivo questo che qualunque canzone di MM.

    comunque nella bibbia dio uccide 34,682,212 persone satana 10, adesso se uno vuole proprio odiarla che faccia pure.

    Mi piace

    • Ciao Francesco, leggendo il tuo commento mi rendo conto che il mondo giace nelle tenebre. E ti fai pure beffa degli esorcismi definendole idiozie. Parli in questo modo perché non hai mai affrontato cose simili. Sono sicuro che davanti ad una vera manifestazione demoniaca scapperesti a gambe levate. Del resto la Bibbia ci dice in maniera chiara che “l’uomo naturale non ricevere le cose dello Spirito di Dio, perché gli sono pazzia” (1 Corinzi 2:14). Queste cose vengono comprese dalle persone spirituali “perché le si giudicano spiritualmente” (1 Corinzi 2:14).

      Ma poi come fai a dire che Dio ci adora? Quando nella Bibbia Dio dice: “Io sono l’Eterno; tale è il mio nome; e io non darò la mia gloria ad un altro, né la lode che m’appartiene agl’idoli.” (Isaia 42:8). Dio non può adorare un uomo fallibile! E poi conti le uccisioni di Dio nella Bibbia? Sicuramente avrai letto qualche libro di gente che odia Dio. Sono sicuro che questa non è farina del tuo sacco, altrimenti non avresti detto che Dio mi adora! Sei il classico ignorante che accusa Dio senza conoscere la Bibbia! Magari ti vanterai di essere una persone obbiettiva piena di logica! Il classico ipocrita ateo/agnostico.

      Essendo che in materia di Bibbia sei ignorante non sai che Dio dice di se stesso: “io solo sono Dio e che non vi è altro dio accanto a me. Io faccio morire e faccio vivere, ferisco e risano, e nessuno può liberare dalla mia mano.” (Deuteronomio 32:39). Quindi la vita e la morte sono dipese da Dio. Quando leggi che Dio uccide vuol dire ha attuato la Sua Giustizia verso quel peccatore. Essendo che Dio è un Giudice, giudica gli uomini. Infatti il salmista dice: “Certo, tu ucciderai l’empio, o Dio” (Salmo 139:19).

      Non tutti quelli a cui toglie la vita lo fa per punire. La maggior parte delle volte è dovuto al fatto che il tempo di quella persona, di vivere in questo mondo, è giunto al termine; infatti il salmista dice: “nel tuo libro erano tutti scritti i giorni che mi eran destinati” (Salmo 139:16). Dio è Dio e non un uomo. Essendo che governa ogni cosa, decide Lui quanto gli uomini devono vivere in questa terra. L’uomo deve approfittare di quel tempo che Dio gli concede per ravvedersi dei suoi peccati e convertirsi. Al posto di prenderti la preoccupazione di beffare Dio, dovresti piuttosto preoccuparti dei tuoi peccati. Dio ha stabilito la tua morte. Approfitta di questo tempo per ravvederti dei tuoi peccati. Questa salvezza è gratuita! Leggi questo articolo: La storia di Gesù di Nazareth, il Salvatore del mondo

      Sicuramente, mentre stai leggendo questo mio commento, stai pensando al comandamento del Decalogo “Non uccidere” (Esodo 20:13). E pensi che Dio abbia trasgredito questo Suo comandamento. In realtà questa è una contraddizione solo apparente. Se conoscessi realmente la Bibbia sapresti che l’Antico Testamento è stato scritto in Ebraico (tranne alcune parti in Aramaico). Per sapere cosa stesse dicendo realmente Dio dovresti conoscere l’Ebraico.

      La parola erbaica tradotta in italiano con “non uccidere” è “lo´ tirtsàch”, la cui traduzione letterale è “non assassinare”. Con “assassinare”, Iddio vuole semplicemente dire che egli condanna l‟omicidio premeditato e intenzionale di un’altra persona compiuta con cattiveria” quindi l’uccisione fatta in modo ingiusto. Per esempio uccidere un innocente.

      Dio non si macchiò mai di omicidio, in quanto Lui ha punito gli uomini che avevano trasgredito i suoi comandamenti. Altro che innocenti! Nella Bibbia non troverai mai che uccide delle persone innocenti. Anzi il contrario, lui fa giustizia all’innocente secondo che è scritto: “L’Eterno fa giustizia e ragione a tutti quelli che sono oppressi.” (Salmi 103:6). Infatti vietava di far morire l’innocente, secondo che è scritto: “non far morire l’innocente e il giusto” (Esodo 23:7)

      Spero che avrai compreso. Dio ti benedica

      Mi piace

    • Gaspare ha detto:

      infatti, premessa che le informazioni di questo articolo sono storpiate e palesemente di parte; ma cosa ci si può aspettare da gente che per 2000 anni ha UCCISO, accumulato RICCHEZZE alle spalle di poveracci, negato scoperte scientifiche, stuprato ogni genere di pensiero che fosse diverso dal loro essere, VIOLENTATO bambini e chissà quante altre cattiverie solo per il nobile scopo di ottenere potere. Parliamo della più ricca e potente associazione mondiale. Spero sempre che la gente si renda conto di ciò che segue e apra gli occhi per seguire realmente DIO

      Mi piace

      • Gaspare, questo è un blog ANTICATTOLICO. Fatti un giro nel blog per capire. Quindi NON serve a niente citare le nefandezze cattoliche romane. La Chiesa Romana, come la intendiamo oggi, non ha più di 1700 anni.

        LA CHIESA CATTOLICA ROMANA NACQUE NEL IV SECOLO

        Il primo papa non fu Pietro, ma Leone I detto Magno (390 – 461)

        Una posizione di preminenza di Roma e del suo vescovo sulle altre comunità cristiane si era andata profilando già in età precostantiniana. Nel III secolo, specialmente ad opera di Cipriano, era stato elaborato il concetto della cathedra Petri, cioè dell’episcopato concepito come un tutt’uno affidato da Cristo a san Pietro e rimasto nei suoi successori romani. Nel IV e V secolo questa concezione si andò trasformando in una ricca e precisa dottrina del primato di Roma su tutte le chiese e diede luogo sia alla concreta rivendicazione della superiore autorità del papa e del suo diritto di intervento nei confronti degli altri vescovi, sia una «teologia del primato», che rimase la base della successiva elaborazione medievale. (A cura di Filoramo Giovanni e D. Menozzi , Storia del cristianesimo. Vol. 1: L’antichità, Editori Laterza, 2008, pag. 378)

        [Leone I detto Magno] esporrà nelle linee definitive la dottrina del primato di Roma e saprà imporla ai vescovi dell’Occidente. Ma gli toccherà anche registrare, dopo Calcedonia, il definitivo distacco dell’Oriente e avviare la chiesa di Roma lungo linee che ne segneranno la storia nei secoli medievali. (Ibid., pag. 380, 381)

        La lettera Divinae cultum, con la quale Leone riaffermava ai vescovi gallici il primato della chiesa di Pietro e Paolo, era accompagnata da un rescritto imperiale, nel quale anche l’imperatore ribadiva che il vescovo romano è il capo di tutta la cristianità e che a nessuno è lecito opporsi alla sua autorità. (Ibid., pag. 400, 401)

        Nel complesso, durante il lungo pontificato di Leone crebbero l’unità e la forza morale di Roma e della chiesa cattolica, che si riconobbe in essa sempre più ampiamente. Prospero di Aquitania in un poemetto in versi contro i pelagiani, e lo stesso papa Leone in un sermone, celebrarono come nuova capitale del mondo, erede della Roma imperiale e più di essa grande e universale la Roma cristiana, civitas sacerdotalis et regia, che «governa con la religione ciò che non possiede con le armi», che «regna più con la religione divina che con la dominazione terrena» Romanus divenne per antonomasia il seguace delle fede cattolica, cioè il cristiano che segue la formula di fede del vescovo di Roma e perciò si distingue sia dal barbaro che dall’ariano sia da ogni altro eretico o seguace di chiese, dottrina, liturgie difformi da quelle romane. (Ibid., pag. 402, 403)

        Va inoltre detto che «il titolo di vescovo universale fu dato per la prima volta dall’imperatore Foca (che nel 602 era salito sul trono di Costantinopoli dopo avere fatto uccidere il suo predecessore e la sua famiglia) al vescovo di Roma Bonifacio III (607), titolo che peraltro era stato rifiutato dal suo predecessore Gregorio I (590-604).» (Giacinto Butindaro, La Chiesa Cattolica Romana, Roma, 1998, pag. 104)

        Mi piace

    • U.g. ha detto:

      Hai completamente ragione 👌

      Mi piace

  3. Domenico Macrì ha detto:

    Comunque l’Eterno non è ingiusto se toglie la vita delle persone. Egli ha stabilito il tempo vitale di ogni essere vivente. Se Egli ha stabilito che una persona debba morire giovane o da anziana è una Sua decisione. Egli è il Creatore ed è sempre Lui a decidere quanto devi stare in questo mondo!
    Certo, vedere l’empio prosperare, vivere a lungo e tutto ciò alle spalle degli oppressi, mentre un bambino nato in un paese poverissimo, oppure l’anziano che conduce una vita per strada sembra triste: “24 Ma guai a voi, ricchi, perché avete già la vostra consolazione.” (Luca 6:24)

    Chi muore in Cristo, anche se poverissimo, sa che la sofferenza su questa terra è poca cosa se paragonata alle ricompense del Cielo; inoltre la morte è una liberazione quindi è quasi “desiderabile”, perché si entra nel riposo del Signore!
    L’empio, invece, ha paura della morte perché nel profondo non sa cosa l’aspetta e sarebbe per lui il più bel dono l’estinzione eterna, rispetto al terrore dello Stagno.

    Mi piace

  4. U.G. ha detto:

    Comunque Marilyn Manson non è ne un massone ne può essere considerato un satanista… prima di dire cose che non sono vere sarebbe meglio INFORMARSI… e poi nella Bibbia mica si dice di non giudicare ?? bha😥😧 . . .

    Mi piace

    • Non è un massone nonostante indossi un anello con squadra e compasso, non è satanista nonostante strappi la Bibbia… E mi esorta pure ad informarmi! E poi si studi bene la Bibbia intorno al giudicare prima di scrivere. In questo blog ci sono tantissimi articoli dove spiego che il cristiano può giudicare.

      Mi piace

      • maxbassanettimax27 ha detto:

        Riguardo alla bibbia strappata non era sacra ed era una replica. Lui ha sempre detto che non vorrà mai fare parte al satanismo e che crede al’esistenza di Dio , lui e’ incazzato solo contro la chiesa e il clero.ovvio che poi i cattolici gli spalano merda sopra mentendo.

        Mi piace

  5. Agostinius ha detto:

    A me sembra che Marylin Manson faccia solo spettacolo, strappare la bibbia è solo spettacolo, che indossi un anello con compasso e squadra, mi fa ridere che c’è gente che pensi che sia un simbolo massonico (a la massoneria, morta da un bel pezzo); Notare che squadra e compasso è un simbolo palesemente nautico.

    La Bibbia in un punto parla di non giudicare, ma ovviamente i fondamentalisti rigirano la frittata alla loro maniera, inutile postare il versetto della lettera di Giacomo, in quanto la rigireresti come vuoi tu, d’altronde gli uomini, soprattutto i fanatici hanno fatto dire alla Parola di Dio tutto quello che hanno voluto; Il semplice fatto poi che non frequentiate nessuna chiesa fa capire quanto siate in mala fede.

    Che Dio vi giudichi,come disse l’arcangelo Michele a Satana, non sia io ma il giusyto giudice a giudicarvi.

    Mi piace

    • In poche righe ha scritto tante menzogne.

      Menzogna n°1: la squadra e il compasso non è un simbolo massonico
      Menzogna n°2: la massoneria è morta da un bel pezzo
      Menzogna n°3: non si deve mai giudicare – anche se cade in contraddizione quando ha affermato che «i fondamentalisti rigirano la frittata alla loro maniera […] soprattutto i fanatici». Ha espresso un giudizio negativo nei miei confronti affermando che rigiro i versetti (quindi sono un manipolatore) e anche che sono fanatico.
      Menzogna n°4: non frequento nessuna Chiesa.

      Le risposte, se le vuole, può averle visitando il blog.

      Mi piace

I commenti non saranno approvati se sono anonimi, offensivi, volgari e insensati.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...