PSY si è unito al Rotary International

PSY-joins-Rotary-International-in-its-fight-to-end-polio-242x300PSY, il noto cantante rap sudcoreano che ha lanciato la famosa canzone della Gangnam Style,  con dei particolari movimenti in stile da ballo con gesti da rodeo, che in pochi mesi si è diffuso in tutto il mondo, si è unito al Rotary International per combattere la polio. La notizia è apparsa sul Masonic Times, che è una pubblicazione massonica (http://masonictimes.blogspot.it/2013/02/psy-joins-rotary-international-in-its.html).

Il Rotary International fa parte di quei club soprannominati ‘Massoneria bianca’, perchè quantunque non facciano parte della Massoneria, sono di ispirazione massonica in quanto portano avanti ideali massonici ed hanno legami con la Massoneria.

Il fondatore ed ispiratore del Rotary fu Paul H. Harris (1868-1947), un avvocato di Chicago, che a quanto pare non era massone. Ma tra i fondatori del Rotary (anno di nascita 1905; luogo di nascita Chicago), c’erano i seguenti massoni: Harry L. Huggles (Loggia Exemplar N.966), Robert C. Flechter (Loggia Lagrange N.770) e Charles A. Newton (Loggia Golden Rule N. 726), e sin dall’inizio il Rotary si è ispirato ai principi della Massoneria.

Purtroppo molte Chiese evangeliche moderne che amano conformarsi al presente secolo hanno adottato la canzone Gangnam Style per evangelizzare e per fare spettacoli all’interno dei locali di culto.

Tempo fa realizzai un articolo, ‘La storia della Gangnam Style’, nel mio blog in merito a questo fenomeno.

Articoli correlati:

Link esterni:

I commenti non saranno approvati se sono anonimi, offensivi, volgari e insensati.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...