Guardatevi dal lievito del sito laparoladidio.com e da Vincenzo Scafidi perchè è antitrinitariano

In questo sito web www.laparoladidio.com, il cui gestore e autore si chiama Vincenzo Scafidi, vengono insegnate e sostenute delle falsità su alcune dottrine delle Sacre Scritture. In esso viene contrastata la dottrina della trinità e viene insegnata l’eresia dei “Gesù solo” (cliccate qui per saperne di piu della loro dottrina). Ecco alcuni screenshot presi dal suo sito dove viene mostrato il suo credo riguardo alla trinità:

Inoltre in questo sito costui parla anche di “rivelazioni” ricevute e alla fine scrive che la trinità non esiste, che è una invenzione e una falsa dottrina:

Infine nella sezione “Studio della parola” nel sito vengono messi alcuni file per contrastare la dottrina della trinità.

Come potete vedere costui insegna e divulga cose false sulla trinità . Cliccando qui potete trovare tutto il materiale per studiare le Scritture ed esaminarle per vedere che la dottrina della trinità è una dottrina biblica e che IDDIO è UNO e TRINO.

Non vi lasciate ingannare e sedurre da vani ragionamenti fratelli e sorelle nel Signore. Guardatevi e separatevi dal lievito da tutti costoro che insegnano eresie e che negano la trinità. Tale lievito è molto pericoloso per le anime vostre.

Haiaty Varotto

Tratto da: http://destatevi.wordpress.com/2012/07/08/guardatevi-dal-lievito-del-sito-laparoladidio-com-e-da-vincenzo-scafidi-perche-e-antitrinitariano/

——————————————

Fratelli nel Signore, guardatevi da tutti coloro che contrastano la dottrina della TRINITA’, perché è confermata chiaramente nella Bibbia, anche se il termine non è scritto nella Parola di Dio, pure significa che I TRE SONO UNO, e questo concetto è enunciato tante volte nelle Scritture sacre. Per conoscere la verità, per documentarsi approfonditamente sulla dottrina della TRINITA’, andate in questa pagina del mio sito e leggete i vari scritti che sono linkati: Sentieri Antichi –> Temi Caldi –> Trinità

Diletti, voi che temete Iddio e che volete fare la sua volontà, guardatevi da tutti gli antitrinitariani, che vi portano fuori dalla via della verità, mettendo a rischio le vostre anime dall’ottenere il premio che vi è stato promesso.

Giuseppe Piredda

Tratto da: http://labuonastrada.wordpress.com/2012/10/13/guardatevi-dal-lievito-del-sito-laparoladidio-com-perche-e-antitrinitariano/

——————————————

Guardatevi e separatevi da questi uomini che hanno sovvertito la verità con vani ragionamenti. Il ragionamento vano più comune è affermare che chi crede nella Trinità sia un eretico che crede che Dio ha tre teste come nei popoli pagani. Infatti ti prendono delle immagini dei popoli pagani per dire che non viene da Dio. Solo da queste affermazioni si capisce che non capiscono nulla questi antitrinitariani. E poi vanno dicendo che cacciamo i demoni nel nome della Trinità oppure che invochiamo la Trinità. Certo che ci vuole coraggio per affermare tali menzogne. Queste sono delle vere e proprie calunnie.

La Trinità è un concetto per spiegare la Pluricità di Dio. Questo non significa che chi crede nella Trinità invoca la Trinità. La Bibbia ci insegna a pregare il Padre nel nome del Suo Figliuolo Gesù.

Guardate cosa Gesù disse ai suoi discepoli:

“Queste cose v’ho detto, stando ancora con voi; ma il Consolatore, lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome, egli v’insegnerà ogni cosa e vi rammenterà tutto quello che v’ho detto.” (Giovanni 14:25,26)

Come si può ben leggere il Padre manderà il Consolatore nel nome del suo Figliuolo e insegnerà ogni cosa che Lui ha detto. E di altri esempi né potrei fare tanti., ma mi fermo qui.

Gian Michele Tinnirello

Articoli correlati:

Un commento su “Guardatevi dal lievito del sito laparoladidio.com e da Vincenzo Scafidi perchè è antitrinitariano

  1. […] – Guardatevi dal lievito del sito laparoladidio.com e da Vincenzo Scafidi perchè è antitrinitarian… […]

    Mi piace

I commenti non saranno approvati se sono anonimi, offensivi, volgari e insensati.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...