Che ci fa il presidente delle ADI qui?

Dal 3 al 6 Agosto 2011 si è svolta a Richmond Heights (Ohio, USA), la IFCA Convention, una conferenza tra i cui oratori sul sito Internet (http://www.ifcaconvention.com/) della stessa risulta esserci anche Felice Antonio Loria, l’attuale presidente delle Assemblee di Dio in Italia.

La cosa che lascia sconcertati è che a questa conferenza partecipava tra gli oratori anche Mark Rutland, che è l’attuale presidente della Oral Roberts University (ORU) di Tulsa (Oklahoma, USA) che è l’università fondata dal predicatore Oral Roberts (morto nel dicembre 2009), che, come il suo fondatore, proclama il messaggio della prosperità e l’ecumenismo. Peraltro Oral Roberts quando era ancora in vita fu artefice di alcuni scandali che fecero molto clamore, e poi finì con l’accettare anche lui la cosiddetta ‘santa risata’ (guarda questo video ). E suo figlio Richard Roberts ha seguito le sue orme.

In questo video potete vedere Mark Rutland mentre Oral Roberts prega per lui nel 2009, per consacrarlo presidente della ORU.

Che dire dunque in merito a questa partecipazione di Felice Loria a questa conferenza? Che è l’ulteriore conferma che la strada che le ADI hanno già da tempo deciso di percorrere è quella della corruzione spirituale.

Fratelli che frequentate Chiese ADI, ascoltatemi. La Bibbia dice che “le cattive compagnie corrompono i buoni costumi” (1 Corinzi 15:33) come anche che “il compagno degl’insensati diventa cattivo” (Proverbi 13:20), e quindi siamo persuasi che la frequentazione di predicatori corrotti – che predicano il messaggio della prosperità e sono ecumenici – o comunque la frequentazione di ambienti spiritualmente corrotti, non può che portare corruzione nella vita di un credente spiritualmente sano che in una maniera o nell’altra li frequenta e si associa ad essi. Ma spesso la frequentazione di questi ambienti corrotti avviene quando ormai chi li frequenta è già corrotto spiritualmente, e quindi la sua frequentazione è la conferma che egli è già corrotto spiritualmente, in quanto la Sapienza dice che “come nell’acqua il viso risponde al viso, così il cuor dell’uomo risponde al cuore dell’uomo” (Proverbi 27:19).

Vi ripeto, quindi, che siete in grave pericolo, perchè i vostri dirigenti vi stanno portando a camminare su sentieri storti, e sapete come giustificano questo loro comportamento? Dicendovi che loro sono lungimiranti. Non fatevi ingannare da questi loro sofismi, perchè la loro cosiddetta lungimiranza non è altro che ribellione a Dio.

Mettetevi in salvo, prima che sia troppo tardi.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2012/09/06/che-ci-fa-il-presidente-delle-adi-qui/

Articoli correlati:

6 commenti su “Che ci fa il presidente delle ADI qui?

  1. Forte Davide ha detto:

    Giacinto quando la smetterai di oltraggiare i servi di Dio? Sappi che ricadranno tutti su di te
    Salmi 89:50 Ricorda, Signore, l’oltraggio fatto ai tuoi servi;
    ricordati che io porto in cuore quello di tutti i grandi popoli;

    Salmi 89:51 l’oltraggio di cui t’hanno ricoperto i tuoi nemici, o SIGNORE,
    l’oltraggio che hanno gettato sui passi del tuo unto.

    Salmi 89:52 Benedetto sia il SIGNORE per sempre. Amen! Amen!
    Credi di scampare dal giudizio di Dio? Nella misura che misuri ; sarai misurato!
    stai creando più tu gli scandali; che quanti vivono nel peccato.

    Mi piace

    • Davide Forte come al solito mostri la tua stoltezza ed ignoranza.
      Innanzi tutto questo non è il blog di Giacinto. Poi nessun ha oltraggiato Loria. Si è solo riportato un evento in cui c’era il presidente delle ADI. Svegliati da questo torpore in cui sei caduto. Smettila di creare infiniti gruppi su Facebook per parlare sempre delle stesse cose. Inginocchiati e invoca Dio, altrimenti difficilmente capirai.

      Mi piace

    • Aldo Prendi ha detto:

      Davide Forte, stai giudicando il fratello Giacinto con ingiusto giudizio, e per non passare per un calunniatore, dimostra che Giacinto ha calunniato, porta qui le parole oltraggiose di Giacinto per essere creduto, se no, i fratelli si dovrebbero allontanare da te in obbedienza al comandamento di Dio, perché sei un calunniatore. (2 Timoteo: 3-5).

      Mi rivolgo a voi tutti fratelli nel Signore; per scoprire come si riconoscono i calunniatori, o oltraggiatori, leggete l’articolo cliccando su questo link:
      http://prendialdo.wordpress.com/2012/02/02/i-calunniatori/

      Mi piace

  2. Hurodovich vladimiro ha detto:

    mi rivolgo al presidente delle assemblee di Dio, quando era In vita il pastore Bracco che voi avette mandato vi io ho frequentato la chies in via Annacapri a Romma e ho consciuto personalmente Roberto Bracco il cui sono certo che è nella gloria del signore, frequentai quella chiesa per due anni dove ho ricevuto pioggie di benedizioni; e quando ho saputo che Bracco è stato mandato via da Toppi perché non ho mai più contrato un pastore come Bracco e ora mi è chiaro che Bracco era un peso nelle assemblee di Dio perché non accettava quello che accadeva nella comunità, Il signor toppo o plurate toppi non è mai stato un vero uomo di Dio poiché ha sempre predicato una dottrina extra Bibblica, nella lettera ai Romani al capitolo 8 versetto 8 l’apostolo Paolo dice:
    “Quelli che sono nella carne non possono piacre a Dio”. ora ni diciamo se non piaciono a Dio, piaciono al nemico di Dio poiché rinegano la vera dottrina che è quella insegnata dal signor nostro Gesù Cristo glorial suo nome; quello che ho letto di ciò che avviene nelle assemblee di Dio mi ha sconcertato,ma ringrazio il mio dio che mi ha fatto vedere e capire che debbo proseguire nella battaglia, e sono certo che la battaglia sarà Vinta dal signore del quale sono un suo ministro e mi ha datto il compito di andare sempre avvanti senza nulla temere
    gloria al nome del signore amen

    Mi piace

  3. sara ha detto:

    Mi dici ke senso ha avere un blog e poi riempirlo all’ 80% con articoli ripresi da altre fonti??? E’ il tuo blog o quello di butindaro?? vorrei leggere qlcosa scritto da te e non postato da altri..capisci cosa intendo??

    Mi piace

I commenti non saranno approvati se sono anonimi, offensivi, volgari e insensati.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...