Tornata dall’al di là

‘Il fratello Cooper garantisce la testimonianza della signora Ivor Stevens, di Bloemfontein [Sud Africa], che fu risuscitata dai morti il 29 Agosto del 1919.

La Sorella Stevens testimonia che dopo aver passato il fiume della morte, ella fu scortata da un angelo in cielo. Ma prima le fu fatto vedere l’inferno. Ella dice: ‘Mi mancano le parole nel ricordarne l’orrore e la bruttezza, e il tormento delle migliaia senza numero che esso inabissava. Poi mi fu permesso di entrare in paradiso; e oh, la luminosità, lo splendore e la gloria del posto… Alla fine arrivai al posto dove io contemplai il Signore Gesù, che era circondato da migliaia e migliaia di angeli. Alzando la sua mano egli gentilmente e teneramente mi disse: ‘Torna indietro e lavora nella mia Vigna’. Egli allora mi mostrò una moltitudine di persone che sono ancora nelle tenebre’. Quattro persone che erano presenti alla sua morte, inclusi suo marito, e il suo pastore, F. M. J. Beetge, e che erano anche presenti quando il Signore risuscitò la sorella Stevens, testimoniano della realtà di questo miracolo’.

Tratto da: Stanley H. Frodsham, With Signs Following: The Story of the Pentecostal Revival in the Twentieth Century (Con i segni che seguono: la storia del Risveglio Pentecostale nel ventesimo secolo), Springfield, Missouri, 1946, pag. 161

Tratto da: lanuovavia.org

I commenti non saranno approvati se sono anonimi, offensivi, volgari e insensati.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...