Corrado Salmè attacca ingiustamente “Le Iene”, “Striscia la notizia” e insulta coloro che gli sono avversi

Eccovi la trascrizione di una parte delle parole dette da Corrado Salmè: «… Purtroppo quando succedono queste cose, nei nostri ambienti, purtroppo, molti si tirano fuori, .., invece di essere un sostegno, invece di pregare, invece di dire: “No, ma non è così,” … chi ha la potenza mediatica, di poter dire qualcosa, non lo fa. E questo è scandaloso per noi, è più scandaloso del fatto di chiedere 300,00 euro per una guarigione. La cosa più scandalosa è che la Chiesa sta in silenzio, quando queste cose succedono, e si limitano le persone a commentare qualcosa che è su facebook.Qualche IDIOTA che si fa passare per evangelico, che pubblica certi video andando a condannare, e non ho paura di chiamarlo IDIOTA, perché tale è, perché è italiano, non è un insulto …»

Ecco come ragiona Corrado Salmè, per lui è più grave non difendere coloro che scandalizzano, che fanno le cose per denaro, e dice anche che questa mancata difesa è più scandalosa del fatto di chiedere DENARO per compiere delle guarigioni.

A tal proposito voglio ricordare ciò che ha detto Gesù Cristo: «Sanate gl’infermi, risuscitate i morti, mondate i lebbrosi, cacciate i demoni; gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date.» (Matteo 10:8)

Vedete, fratelli, le guarigioni come anche qualsiasi altra opera i credenti, e tanto più i ministri di Cristo, le devono compiere GRATUITAMENTE e non prezzando le proprie prestazioni, di qualsiasi cosa si tratti: predicazioni, guarigioni, cantici e altro.

Poi, come avete sentito, Corrado insulta i suoi nemici, coloro che non sopporta, e mostrando non poco odio verso queste persone, li chiama idioti (da notare che l’insulto lo proferisce con un’enfasi particolare). Cerca pure di giustificarsi dicendo che non è un insulto, perché quello che dice è italiano.

Corrado, mi rivolgo a te, e lo faccio pubblicamente perché questo video è pubblico, ti esorto a chiedere perdono alle “Iene” e a tutti quei fratelli che tu hai insultato chiamandoli «IDIOTI» in questo video.

È questo l’amore che hai per i tuoi nemici? Non sta forse scritto: «Ma io vi dico: Amate i vostri nemici e pregate per quelli che vi perseguitano, ..» (Matteo 5:44 )

Ravvediti dunque, e rientra in te stesso, perché tu non sai quello che stai dicendo. Cessa immediatamente di fare il male e attieniti strettamente al bene soltanto, ti esorto a vincere il male con il bene, come è scritto: «Non esser vinto dal male, ma vinci il male col bene.» (Romani 12:21)

E anche a voi della Comunità Cristiana “Nuova Vita” di Roma, che vi siete permessi di applaudire quest’uomo che non è un esempio da seguire, ma è una persona da ammonire severamente, vi dico di vergognarvi per ciò che avete fatto.

Giuseppe Piredda

Tratto da: labuonastrada.wordpress.com

Articoli correlati:

2 commenti su “Corrado Salmè attacca ingiustamente “Le Iene”, “Striscia la notizia” e insulta coloro che gli sono avversi

  1. voiceOFtruth ha detto:

    ma perchè non la smettete di perdere il vostro tempo in “DISPUTE VANE” e andate a predicare l’evangelo in mezzo alle strade alle persone che stanno morendo senza DIO?!?!?

    Mi piace

I commenti non saranno approvati se sono anonimi, offensivi, volgari e insensati.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...