Il Codice da Vinci confutato

Il codice da Vinci (The Da Vinci Code) è il quarto romanzo thriller dello scrittore Dan Brown, scritto nel 2003 e pubblicato in Italia nel 2004.

Il libro è un best seller internazionale, avendo venduto globalmente oltre 80 milioni di copie.

Questo libro è stato scritto con il desiderio di cercare di annienttare la verità di Cristo e della bibbia. Facendo credere al lettore di questo romanzo diabolico che ciò che è scritto in questo libro sia giusto e veritiero mettendo a disposizione delle prove storiche che la maggior parte di esse non sono attendibili. Ma come ben sapete, la VERITA’ vince la menzogne, e in questo documentario confutatorio verrà spiegato nei minimi dettagli gli errori di questo romanzo.

Cliccate questo link per vedere il video confutativo

http://www.lanuovavia.org/video-confutatorio-codice-da-vinci.htm

Articoli correlati:

2 commenti su “Il Codice da Vinci confutato

  1. Hurodovich Vladimiro ha detto:

    Dan Brown è stato il più grande truffatore di tutti i tempi e nessuno lo ha fatto finire in galera per truffa, chissà da dove ha tirato fuori tutto quel materiale offenssivo contro Cristo;troppo facile parlare di chi nonè presente,ma io sono certo senza ombra di dubbio che brown verra messo sulo spiedo nel fuoco infernale se potrei lo denunzierei per vilipendio alla religone Cristiana; il codice di Leonardo da Vinci e la più grande stronzata che possa esistere,Leonardo c’èl’aveva con i monaci che non gli hanno pagato il lavoro fatto,infatti Leonardo dove avere 12ooo Lire e gli hanno dato solo duemila ecco perché si è incazzato nero e non potendo prla pagare ai preti che lo hanno fregato selle presa con Cristo,ma si sa benissimo che Leonardo era un immorale e pedofilo, infatti lle sue richezze non sono andate a nessuno dei suoi famigliari,ma ha lasciato tutto ad un giovane che è stato con lui per parecchi anni che ora non mi viene il nome, Leonardo doveva finire sul rogo, ma si è salvato perché colui che ha avuto un rapporto …….con Leonardo era uno dei Medici e così si è messo tutto a tacere. by

    Mi piace

    • Hurodovich Vladimiro capisco la tua rabbia nei confronti di questa frode internazionale, però questo non giustifica il tuo parlare. NON ti permettere più a scrivere parolacce nel mio blog. La prossima volta NON farò passare il tuo commento.

      Non so se sei un credente, però sappi che NON si dicono le parolacce. Neanche l’arcangelo Michele usò pronunciare parole offensive al diavolo. Infatti nella epistola di Giuda sta scritto:

      “Invece, l’arcangelo Michele quando, contendendo col diavolo, disputava circa il corpo di Mosè, non ardì lanciare contro a lui un giudizio ingiurioso, ma disse: Ti sgridi il Signore!” (Giuda 9)

      Mi piace

I commenti non saranno approvati se sono anonimi, offensivi, volgari e insensati.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...