I Planetshakers, una band rock cristiana. Saltate tutti nella ‘casa di Dio’

Questi sono i Planetshakers – una band rock cristiana – e con questa canzone invitano con forza tutti a saltare nella ‘casa di Dio’. Bisogna essere onesti, ci sanno fare, nel senso che sanno come adescare le anime instabili con le concupiscenze carnali.

I giovani di tante Chiese non hanno più bisogno di andare in discoteca, perchè adesso i pastori hanno trasformato i loro locali di culto in discoteche. Basta invitare gruppi musicali come questi, e la cosa è fatta. E così la mondanità avanza nelle Chiese, e il diavolo si compiace nel vedere tutto ciò. E tanti credenti non fanno niente, ma proprio niente, per fermare questa dilagante mondanità nelle Chiese, anzi se possono dare una mano a questi pastori corrotti sono felici di farlo. E naturalmente per fare questo devono venire contro di noi che riproviamo queste cose perverse. Ravvedetevi, ravvedetevi, avete trasformato la grazia di Dio in dissolutezza, e fate della libertà una occasione alla carne.
Vorrei aggiungere, e queste parole sono rivolte a tutti quei giovani credenti che vanno dietro questi gruppi, mettetevi a camminare per lo Spirito e non adempirete i desideri della carne, come state facendo adesso. Anch’io all’inizio della mia conversione per un pò di tempo andai dietro gruppi del genere, ma devo confessare che ero carnale e non spirituale, un bambino in Cristo con poco discernimento spirituale. Ma quando ho cominciato a santificarmi, allora il desiderio di ascoltare questo tipo di musica è svanito. E per questo sono grato a Dio. Sappiate che non mi sono mai pentito di avere abbandonato questo tipo di musica, semmai mi sono pentito di non averla rigettata prima perchè mi fece perdere tempo e denaro.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

I commenti non saranno approvati se sono anonimi, offensivi, volgari e insensati.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...