Lo show di Alton Garrison che ha scandalizzato dei membri delle ADI

Ho ricevuto dall’interno delle ADI (ambienti molto vicini ad un pastore ADI del Sud) questa lettera che concerne questa esibizione di Alton Garrison durante il recente Incontro Giovanile ADI-IBI di Fiuggi. Garrison è Assistente Sovrintendente delle Assemblee di Dio negli Stati Uniti d’America, ed è stato il predicatore ufficiale all’ ‘INCONTRO NAZIONALE GIOVANILE ADI-IBI – Da sabato 29 ottobre a martedì 1° novembre 2011 – a Fiuggi Terme (FR), presso la tensostruttura del PalaFiuggi, eretta in Via IV Giugno.

‘E’ scandaloso vedere questo video dell’incontro Nazionale Giovanile di FIUGGI

Alcuni pastori ADI  hanno cosi commentato: ‘Con un talento così sarebbe meglio facesse il suonatore e non il predicatore….. avebbe piu’ successo’.

Giacinto Butindaro

[Tratto da: giacintobutindaro.org]

Se si va nel profilo facebook di Alton Garrison si nota che molti giovani gli hanno scritto anche in italiano che sono stati benedetti. Alcuni hanno scritto ‘strabenedetti’. Penso che sono stati benedetti anche tramite questo spettacolino visto che l’hanno applaudito. Io mi ricordo che nelle ADI difficilmente si battevano le mani per un canto (tranne in alcune comunità), ma vedo che per un uomo le battono volentieri. E li c’erano presenti i pastori del comitato nazionale. Questo video si commenta da solo. Ai giovani delle ADI gli devono dare questo. Gli spettacoli li attirano molto.

Gian Michele Tinnirello

5 commenti su “Lo show di Alton Garrison che ha scandalizzato dei membri delle ADI

  1. trasloco ha detto:

    Perdonami, ma non ho capito sei sei a favore o contrario a questa esibizione.

    Mi piace

    • Gian Michele Tinnirello ha detto:

      Per questa volta faccio passare il tuo commento. Io faccio passare dei commenti solo se c’è scritto nome e cognome. Ovviamente cancello anche tutti i commenti offensivi e volgari.
      Certo che son contrario. Gesù non ha mai fatto nessun spettacolo. Chi predica il vangelo non può comportarsi così.

      Mi piace

  2. Ma cosa ti scandalizza? il fatto che suona uno strumento in modo “maestrevole”. Cercate di essere “SOBRI” e semmai, ravvedetevi e postate nei vostri blog qualcosa di edificante, non continue critiche che mostrano piuttosto la vs grettezza… Il Signore voglia benedirvi, Oscar G. Roben

    Mi piace

    • Gian Michele Tinnirello ha detto:

      Scrivendo queste parole ‘postate nei vostri blog qualcosa di edificante’ mi hai fatto capire che tu giudichi un blog da un articolo. Il mio blog è pieno di materiale di edificazione. E non sono io a dirlo. L’ho dicono chi mi segue nel blog. Infatti ho molte visite. Le persone mi contattano e vogliono parlarmi. Se questo blog non era di edificazione non mi contattavano. Certo c’è anche da dire che ci sono post di denuncia, di esortazione ecc.. Anche cantici e documentari ci sono.

      Sul Alton Garrison il fatto è un altro, e che l’hanno applaudito è acclamato come fanno con Benny Hinn. Ti consiglio di informarti prima di parlare. Informati su Alton Garrison.
      https://gianmicheletinnirello.org/category/alton-garrison/
      https://gianmicheletinnirello.org/2011/10/05/guardatevi-dal-lievito-di-alton-garrison/

      Dopo aver letto e meditato il tutto poi vieni a parlarmi. Come sempre agisci da ipocrita giudicando senza conoscere. Dio ti liberi dal rancore che hai verso di noi.

      Mi piace

  3. Aldo Prendi ha detto:

    Qui, Oscar G. Roben hai mostrato di nuovo la tua insensatezza; sei tu che ti devi RAVVEDERE.

    Mi piace

I commenti non saranno approvati se sono anonimi, offensivi, volgari e insensati.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...