I ribelli di ‘Scegli Gesù’ in discoteca

Ormai la mondanità e mescolata con il sacro. I giovani di scegli Gesù guidati dalla pastoressa Roselen Boerner Faccio vanno in discoteca indossando delle magliette con scritto CANNE SOLO DA PESCA, COCA SOLO LIGHT, SESSO è PRESTO. Ma così Evangelizzavano gli apostoli e il Signore ? Io non credo. Ma poi loro vanno in discoteca con la scusa di evangelizzare e ballano pure loro.

Roselen sei una ribelle una guida cieca e stai portando all’inferno tante anime. Predichi un falso vangelo. Ma quale bibbia leggi. Non sai che le donne non devono insegnare?. Paolo disse queste parole: “Poiché non permetto alla donna d’insegnare..” (1Timoteo 2:12) ed ancora disse: “Come si fa in tutte le chiese de’ santi, tacciansi le donne nelle assemblee, perché non è loro permesso di parlare, ma debbono star soggette, come dice anche la legge.”(1Corinzi 14:34).

“La parola di Dio è forse proceduta da voi? O è dessa forse pervenuta a voi soli? Se qualcuno si stima esser profeta o spirituale, riconosca che le cose che io vi scrivo sono comandamenti del Signore.” (1Corinzi 14:36,37)

La grazia sia con tutti coloro che amano Dio con purità incorrotta.

Gian Michele Tinnirello

7 commenti su “I ribelli di ‘Scegli Gesù’ in discoteca

  1. Francesca Ancona ha detto:

    Questa è pura follia ragazzo caro, ecco la prova che i sacri scritti non vengono da Dio, secondo te Dio vorrebbe la donna inferiore? la donna che non insegna? ma dove si è mai visto, la donna è l’educatrice per eccellenza cominciando dai figli marito ecc. se tutto andasse a seconda dell’uomo saremmo tutti già morti! La Bibbia è stata scritta dall’uomo punto e basta! seguite il vostro cuore…ascoltatelo…e non le fesserie

    Mi piace

    • Francesca Ancona ha detto:

      E’ per colpa del vostro pensiero che le donne vengono violentate ogni secondo e umiliate che schifo vergognatevi!

      Mi piace

      • E che centriamo noi.. NOI SIAMO CONTRARI A TUTTO CIO’. Ma devi dire anche che la maggior parte di violenze vengono fatte perché le donne di oggi si vestono come delle MERETRICI. Se facessero quello che la bibbia comanda non verrebbero violentate. Continuo a dirti, vedo che non conosci la bibbia, che la bibbia dice che dobbiamo rispettare la donna perché è il VASO PIU DEBOLE. Infatti Pietro disse: “Parimente, voi, mariti, convivete con esse colla discrezione dovuta al VASO PIÙ DEBOLE ch’è il femminile. Portate loro onore,” (1Pietro 3:7).
        Il fatto dell’insegnare è inteso quello dell’assemblea non centra niente con l’educazione dei figli.
        Ma poi chi ha mai detto che le donne si devono mal trattare. Ma cosa leggi!!

        Mi piace

    • ma hai mai letto la bibbia prima di parlare? La donna deve essere sottomessa al marito non perché la bibbia è stata scritta dall’uomo MA PERCHÉ EVA FU SEDOTTA E FECE SEDURRE. La bibbia dice: “Alla donna disse: ‘Io moltiplicherò grandemente le tue pene e i dolori della tua gravidanza; con dolore partorirai figliuoli; i tuoi desiderî si volgeranno verso il tuo marito, ED EGLI DOMINERÀ SU DI TE’. (Genesi 3:16). Questa è la conseguenza del peccato di Eva. E se tu continui a vivere nel peccato un giorno sarai gettata all’inferno. Perciò ti esorto a ravvederti affinché tu possa sentire nel tuo cuore il perdono e la pace di Dio.

      Mi piace

      • Francesca Ancona ha detto:

        Mah mi sembra assurdo che tu creda a sciocchezze come l’inferno e il paradiso, boh vedremo ma io non ci credo, credo in un dio ma non credo alla bibbia, poi non so posso pure sbagliarmi non sono dio. Cmq a parte il fatto che le donne venivano violentate anche un tempo, vestite come si deve, spesse volte dai loro stessi mariti, è una logica conseguenza che dando la donna come oggetto debole (che poi debole?!) e sottomessa all’uomo, l’uomo se ne approfitti di questo vantaggio (non tutti ma c’è chi lo fa). Sai la cosa che non capisco? perchè Dio dovrebbe aver creato un essere così incapace come l’uomo come dominatore? avrebbe dovuto crearlo meglio di noi donne, non sono femminista ma ho conosciuto tanti uomini nella mia vita e nessuno valeva quanto una donna. Ciao

        Mi piace

  2. La bibbia dice al marito di amare la moglie come Cristo ama la chiesa. La deve essere sottomessa ma anche il marito deve amarla e rispettarla. E vero che alcuni uomini non sono capaci ma questo non vuol dire che tutti sian così. Io ti posso dire che quando nella famiglia la donna comanda il matrimonio finisce. (esperienza personale con i miei genitori). Gli sposi devono collaborare insieme. La debolezza intesa è quella fisica. La donna è più delicata perché deve essere trattata con più delicatezza.
    Poi se non credi alla bibbia e a Dio sappi che sarai scaraventata all’inferno e li sarà il pianto o l’ho stridor di denti. Finche sei in tempo cerca Dio con tutto il tuo cuore e pentiti dei tuoi peccati. Solo Chi cerca trova!

    Mi piace

  3. http://ravvedetevi.wordpress.com/
    In questo blog troverai qualcosa che ti potrà far capire l’opera di Dio. Milioni di persone hanno ricevuto il perdono di Dio.

    Mi piace

I commenti non saranno approvati se sono anonimi, offensivi, volgari e insensati.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...