Striscia la notizia: «Falsi profeti, strani riti e guarigioni miracolose»

Guardate questo videoFalsi profeti, strani riti e guarigioni miracolose – Valerio Staffelli documenta l’operato di una strana istituzione. Lunedì 16 Gennaio 2012”

Fratelli nel Signore, guardatevi da coloro che promettono guarigioni e liberazioni del Signore DIETRO UN PAGAMENTO DI UNA CIFRA DI DENARO.

Ricordatevi che i veri ministri di Dio hanno ricevuto gratuitamente i benefici del Signore e gratuitamente devono dare, infatti sta scritto:
“Sanate gl’infermi, risuscitate i morti, mondate i lebbrosi, cacciate i demoni; gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date.” (Matteo 10:8)

Siate savi, fratelli, e non fatevi ingannare da queste GROSSOLANE IMPOSTURE, perché Iddio non compie guarigioni dietro compenso MONETARIO.

Se proprio volete offrire del denaro a Dio, datelo ai poveri che conoscete o che incontrate.

Guardatevi e fuggite da queste  persone che non servono assolutamente il Signore del cielo e della terra.

Questo è l’operato di una Chiesa Pentecostale in Italia che si chiama ‘Comunità Cristiana dello Spirito Santo’, che non è altro che la Chiesa Universale del Regno di Dio fondata in Brasile da Edir Macedo, e di cui peraltro il fratello Giacinto Butindaro aveva già segnalato delle cose strane tempo addietro con questo suo articolo con video.

La Chiesa Universale del Regno di Dio è collusa con la Massoneria. Macedo è stato smascherato da un ex Massone di nome Stefani Saad. Stefani convertendosi a Cristo ha fatto parecchi nomi di pastori massoni in Brasile, incluso quello di Macedo. Per altro il massone Edir Macedo voleva costruire il tempio di Salomone che per i massoni è un simbolo molto importante.

Gian Michele Tinnirello

Articoli correlati:

3 commenti su “Striscia la notizia: «Falsi profeti, strani riti e guarigioni miracolose»

  1. GIUSEPPE D ADDIO scrive:

    sono un pastore evangelico sono veramente disgustato gesu a detto IN DONO AVETE RICEVUTO E IN DONO DATE . CARO STAFFELLI GESU E LO STESSO IERI OGGI E IN ETERNO ed anche se in giro ci sono persone che dicono di essere ma non sono perche non hnno il timore di dio ,l abito non fa il monaco.ma questo non toglie che nelle chiese evangeliche centinaia di persone vengono guarite sanate da ferite profonde causate da una societa egoista disinteressata che nelle nstre chiese trovano conforto pace nel cuore e vengono trasformate dall amore di dio padre .Voi mi riferisco anche alle jene ma con tutti i pedofili che distruggono la vita di bamini ….. le g
    cattredali , migliaia di vescovi santuari pellegrinaggi le ricchezze ….. statue che piangono …anime devote che danno i loro averi alle parrocchie …messe apagamento .matrimoni apagamento battesimi apgamento ..candele lumini 8 per mille un giro impressionante di miloni di euro e poi si fanno le partite e iprogammi di beneficenza .ma che ne sapete voi del mondo cristiano evangelico’ che sapete voi di quante attivita sociale facciamo. recupero di tssicodipendeti .alcolizzati bambini abbandnati con genitori nei carceri ragazze violentate dai padri e dai parenti matrimoni rotti il lavoro che facciamo nei carceri e negli ospedali .i locali dove svolgiamo i nostri culti al signore sono esclusivamente a carico dei fedeli della chiesa locale. ma la cosa piu importante e lannuncio del vagelo di gesu cristo in una nazione che si proclama cristiana ma di cristo non ha proprio niente.io capisco che dovete fare notizie sai cosa disse gesu SE HNNO FATTO QUESTO AL LEGNO LEGNO VERDE TANTO PIU LO FARANNO A VOI LEGNI SECCHI.e contro dei poveri legni secchi ce sepre da dire e approfittare.sarei felice caro STAFFELLI SEI UNA PERSONA CHE STIMO E STRISCIA E L UNICA TRASMISSIONE DEL GENERE CHE SEGUO TI CONSIGLIO DI CONOSCERE PIU A FONDO QUESTA BELLISSIMA REALTA EVANGELICA TROVERAI DELLE PERSONE MERAVIGLIOSE.poche eccezioni non inquinano un popolo che ama DIO PADRE IL SIGNORE GESU E LO SPIRITO SANTO CHE E IL VICARIO DI CRISTO SULLA TERRA .VI SALUTO CON IL SALUTO EVAGELI ,PACE DEL SICNORE GESU SIA CON VOI E DIO VI BENEDICA A VOI E ALLE JENEper qualsiasi discussionne pacifica sono a vostra disposizione .PASTORE CRISTIANO EVANGELICO D ADDIO GIUSEPPE

    • Sono d’accordo con lei per il fatto che non tutte le chiese evangeliche sono sbagliate. Questo blog non è di Striscia la notizia. In questo blog se lei guarda bene ci sono articoli anche contro la chiesa cattolica romana. Vada a vedere lo scopo del Blog per capire.

  2. Alessio Rando scrive:

    Il Signore Gesù Cristo non chiedeva soldi in cambio! In queste Chiese pseudo-evangeliche si muove un falso spirito non lo Spirito Santo!

I commenti non saranno approvati se sono anonimi, offensivi, volgari e insensati.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...