Il vescovo di Medjugorje ribadisce: «a Medjugorje la madonna non è mai apparsa»

pericDichiarazione del Vescovo di Mostar – Duvno, Mons. Ratko Peric, in occasione della visita del card. Schönborn a Medjugorje Il cadr. Christoph Schönborn con la sua visita a Medjugorje ha suscitato un’impressione errata, come se con la sua presenza abbia riconosciuto l’autenticità delle “apparizioni” di Medjugorje, ma tempestivamente il Vescovo di Mostar – Duvno, sotto la cui giurisdizione ricade Medjugorje, ci tiene a ribadire che la Chiesa ha negato l’autenticità di quelle apparizioni e mette ancora una volta in evidenza l’irregolare e assurda posizione di quei “francescani” disubbidienti e sospesi a divinis che hanno gestito e gestiscono tutto l’imbroglio. Il Vescovo Ratko Peric dimostra carattere, fermezza e dirittura morale contrariamente al card. Schönborn, il quale fa una pessima figura, predicando male e razzolando peggio, come si evidenzia, oltre che nella sua visita a Medjugorie, nell’episodio dell’“Ultima Cena” dello squallido “artista” …

… Alfred Hrdlicka esposta al Museo della Cattedrale Cattolica di Vienna nel 2008, con il consenso appunto dell’arcivescovo Schönborn. Il quadro fu poi rimosso a seguito delle violente polemiche.

Per far capire l’enorme gravità del vergognoso fattaccio qui citiamo solo i titoli con i quali la notizia fu data dalla stampa: “L’Ultima cena omosessuale”, su internet; “Gesù e gli Apostoli in un’orgia gay e l’Ultima Cena nel duomo di Vienna”, su Panorama; “Ultima Cena omosessuale”, sul Corriere…

Un Cardinale che permette tanta melma e un simile porcile nella sua Vienna ci fa subito pensare a quale genere di donna lui vuole ingraziarsi a Medjugorje: comunque è certo che quella di Medjugorje non è l’Immacolata, come altrettanto certo che gli omosessuali della cattedrale di Vienna non possono essere Nostro Signore Gesù Cristo e i suoi Santi Apostoli.

Hrdlicka ha da poco reso conto a Dio di questo e altri simili misfatti (è morto il 5 dicembre 2009…): non pensiamo che passerà molto tempo prima che arrivi il turno di Schönborn, e allora per lui saranno dolori…

Chiesa Viva

Fonte: http://www.salpan.org/SCANDALI/CARISMATICI/Ratko%20Peric_15-6-06.html

6 commenti su “Il vescovo di Medjugorje ribadisce: «a Medjugorje la madonna non è mai apparsa»

  1. nataledisalvo52 scrive:

    I commenti non saranno approvati se sono anonimi, offensivi, volgari e insensati.

    Gia sig. Tinnirello le basta e avanza la sua volgarita e i suoi discorsi insensati e offensivi sulla Madonna e sui cattolici per poterne sopportare altri . Il sito è il massimo della volgarita , della insensatezza, della offesa delle intelligenze , delle menzogne sataniche e anche di errori grammaticali clamorosi che denotano una cultura mediocre (per non offenderla,) . Ma scusi è il suo lavoro? , Vive con questo blog o è una maniera per arrotondare lo stipendio?

    • Sign. Natale mi può scrivere le volgarità che, secondo lei, avrei scritto nel mio blog? E anche questi presunti errori grammaticali.

      In un suo precedente commento mi ha postato il passo del giudizio finale, facendomi capire che io INSIEME a Butindaro e Piredda pretendiamo di fare la separazione delle pecore dalle capre insieme a Gesù. Quindi per lei noi ci equipariamo a Gesù per il semplice fatto che giudichiamo. A parte il fatto che NESSUNO di noi pretende di prendere il posto di Gesù nel fare la separazione, non creda di cadere in contraddizione quando mi giudica dicendomi che: sono volgare, sono una persona di cultura mediocre, sono ignorante a livello grammaticale (anche se non mi ha detto quali sono questi errori – accusa senza prove, come al solito), che scrivo menzogne e cose simili?

      Lei, come tanti, è il classico ipocrita che CRITICA gli altri perché esprimono giudizi. BASTA con questa IPOCRISIA. Se per lei è peccato giudicare si stia zitto e NON mi scriva MAI più in questo blog!!! Non ho tempo da perdere con i soliti ‘criticoni’ che si lamentano della critica altrui.

  2. nataledisalvo52 scrive:

    Io sono ipocrita e sono contento di esserlo se è ascrivibile al fatto che non giudico poichè , per me(non è importante il per me ) e per la Scrittura IL GIUDIZIO APPARTIENE A DIO !! Per lei piredda(gli errori grammaticali sono nel blog di Piredda) e butindaro , che non siete ipocriti, il giudizio appartiene anche a voi. A questo punto ve lo lascio , sperando per voi che Dio vi usi tanta misericordia! Questa del “non mi scriva mai piu” è la frase tipica che ho sentito mille volte ed è sempre identica poichè intrisa di ricatti morali , minacce spirituali, voglio di non confrontarsi etc etc.
    Per quanto concerne le volgarità , sono volgari tutte quelle definizioni che tendono a screditare qualcosa o qualcuno e nel suo caso (non è solo il suo caso) le offese evidenti o a mezzi termini o subdole concernenti il papa , i vescovi , Maria che anche se non viene detto esplicitamente , viene considerata alla stregua di una prostituta o di una donna qualsiasi e non la madre terrena di NOSTRO SIGNORE GESU CRISTO. So per certo che quando parlate di Maria ne parlate solo sorridendo e in termini anticattolici!1 Complimenti!!

    • Lei GIUDICA, ECCOME se GIUDICA. E poi dice che il giudizio appartiene a Dio. Lei è un IPOCRITA. Poi non capisco il motivo per cui mi viene a scrivere nel mio blog sui presunti errori grammaticali di Giuseppe Piredda. Questo NON è il blog di Giuseppe Piredda. Prima di scrivere legge?

      - Sul giudizio

      è inutile che le continui a scrivere, tanto non capirebbe. Se vuole si legga quei articoli che le ho postato.

      Poi ci accusa di paragonare Maria ad una prostituta. Ma DOVE le legge queste cose? Lei è un calunniatore! Noi a Maria la prendiamo come esempio perché fu una santa donna di Dio. NESSUNO si è permesso di affibbiarle il titolo di prostituta. È talmente indottrina di cattolicesimo romano che NON vede NIENTE.

      Io so per cento che lei è accecato dal diavolo. Questo mi dispiace molto. Spero tanto che il Signore gli rimuova il velo davanti ai suoi occhi.

  3. nataledisalvo52 scrive:

    Non è come dice lei poichè prima di fare una affermazione cosi grave su Maria , le mie orecchie hanno udito cose atroci che non è possibile nascondere

    • Quando la finisce di CALUNNIARMI? Come fa a udire la mia voce se non ci siamo MAI incontrati! Per favore la smetta di accusarmi ingiustamente. Se vuole continuare a commentare porti le prove delle sue accuse altrimenti cambi sito. Non ho tempo da perdere con i calunniatori.

I commenti non saranno approvati se sono anonimi, offensivi, volgari e insensati.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...