Il vescovo di Medjugorje ribadisce: «a Medjugorje la madonna non è mai apparsa»

pericDichiarazione del Vescovo di Mostar – Duvno, Mons. Ratko Peric, in occasione della visita del card. Schönborn a Medjugorje Il cadr. Christoph Schönborn con la sua visita a Medjugorje ha suscitato un’impressione errata, come se con la sua presenza abbia riconosciuto l’autenticità delle “apparizioni” di Medjugorje, ma tempestivamente il Vescovo di Mostar – Duvno, sotto la cui giurisdizione ricade Medjugorje, ci tiene a ribadire che la Chiesa ha negato l’autenticità di quelle apparizioni e mette ancora una volta in evidenza l’irregolare e assurda posizione di quei “francescani” disubbidienti e sospesi a divinis che hanno gestito e gestiscono tutto l’imbroglio. Il Vescovo Ratko Peric dimostra carattere, fermezza e dirittura morale contrariamente al card. Schönborn, il quale fa una pessima figura, predicando male e razzolando peggio, come si evidenzia, oltre che nella sua visita a Medjugorie, nell’episodio dell’“Ultima Cena” dello squallido “artista” …

… Alfred Hrdlicka esposta al Museo della Cattedrale Cattolica di Vienna nel 2008, con il consenso appunto dell’arcivescovo Schönborn. Il quadro fu poi rimosso a seguito delle violente polemiche.

Per far capire l’enorme gravità del vergognoso fattaccio qui citiamo solo i titoli con i quali la notizia fu data dalla stampa: “L’Ultima cena omosessuale”, su internet; “Gesù e gli Apostoli in un’orgia gay e l’Ultima Cena nel duomo di Vienna”, su Panorama; “Ultima Cena omosessuale”, sul Corriere…

Un Cardinale che permette tanta melma e un simile porcile nella sua Vienna ci fa subito pensare a quale genere di donna lui vuole ingraziarsi a Medjugorje: comunque è certo che quella di Medjugorje non è l’Immacolata, come altrettanto certo che gli omosessuali della cattedrale di Vienna non possono essere Nostro Signore Gesù Cristo e i suoi Santi Apostoli.

Hrdlicka ha da poco reso conto a Dio di questo e altri simili misfatti (è morto il 5 dicembre 2009…): non pensiamo che passerà molto tempo prima che arrivi il turno di Schönborn, e allora per lui saranno dolori…

Chiesa Viva

Fonte: http://www.salpan.org/SCANDALI/CARISMATICI/Ratko%20Peric_15-6-06.html

Un commento su “Il vescovo di Medjugorje ribadisce: «a Medjugorje la madonna non è mai apparsa»

  1. Domenico Macrì scrive:

    “E non meravigliatevi, perché Satana stesso si traveste da angelo di luce” (2nd Corinzi 11:14)
    Vorrei spendere due parole in difesa del Tinnirello: non mi sembra giusto che venga accusato di aver detto delle menzogne, giacché è vero quel ch’egli espone nel suo sito!
    Posso dirlo con certezza poiché anch’io ERO CATTOLICO e Grazie al Signore Gesù Cristo che mi salvò (anche dal Drago).
    Io rispetto la beata Maria (giacché tutti i Cristiani VERI sono figli di Dio e perciò santi), tuttavia non le rendo più culto come ebbi a fare fino a circa un anno fa.
    Ora, lei sig. DiSalvo si chiederà perché io abbia citato la seconda lettera ai Corinzi: perché LA FIGURA che in molte apparizioni sostiene di essere la beata Maria- ma anche REGINA DEL CIELO- non è affatto quel che sembra! Sicuramente è un’entità diabolica, dal momento che nelle apparizioni richiede spesso di “essere pregata, invocata, di recitare il rosario, di fare un’immagine” etc, cose del tutto IN ABOMINIO al Signore Dio!!!!!
    Per farle capire vorrei citarle quello che la “Madonna”, durante l’apparizione presso “Le Tre Fontane”, si presento a Bruno Cornacchiola così: “Sono quel che sono nella Trinità divina. Sono la vergine della Rivelazione…” Questo dovrebbe bastare per far riflettere voi di quanto sia pericoloso affidarsi a tali “visioni”. Può controllare lei direttamente dal sito se non mi crede.
    Potrei citarle altri esempi ma non ho spazio né tempo per scriverli tutti.
    TERMINO DICENDO CHE STIAMO VIVENDO IN TEMPI DI GRANDE INGANNO, DUNQUE LA ESORTO AD ABBANDONARE QUELLE PRATICHE PAGANE (perché sono tali e la storia stessa lo dimostra) E RITORNARE AL SIGNORE ED ALL’UNICA E SANA DOTTRINA BIBLICA!
    Pace a tutti,
    Domenico Macrì

I commenti non saranno approvati se sono anonimi, offensivi, volgari e insensati.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...