Matrix Energetics

Guardate attentamente questo video voi tutti che andate dietro Benny Hinn, Giuseppe Basile, John CrowderKenneth Copeland, Howard Browne, Todd Bentley (il propagatore dell’ultimo ‘risveglio’ americano che purtroppo ha cominciato ad attecchire anche in Italia), ecc. perché concerne la manifestazione chiamata Matrix Energetics, che si fonda apertamente su principi occulti il cui originatore è Satana. Un video che mostra delle manifestazioni chiaramente prodotte da spiriti maligni, che sono molto simili a quelle che si verificano nelle riunioni di questi predicatori. Anche le tecniche che si vedono usate in questo video sono molto simili alle tecniche usate da questi predicatori. Io spero che le cose che vedrete in questo video vi portino a rigettare questi cianciatori, che con il loro parlare dolce e lusinghiero vi hanno sedotti. Svegliatevi!! Chi ha orecchi da udire oda.

Richard Bartlett (che non è per niente un Cristiano), il fondatore di questa psuedo scienza, sul suo sito definisce Matrix Energetics come una sistema completo di guarigione, cura di sé stessi e trasformazione. Un fenomeno che si può trasferire e insegnare, che ha sempre un effetto fisico e visibile. Matrix Energetics comincia con un tocco gentile e leggero, e spesso la persona sente un’onda come movimento quando questa Matrix Energetics viene applicata, e il suo corpo sembra instantaneamente cadere in una onda assolutamente rilassata. Questo può accadere mentre la persona sta in piedi o seduta.

Tratto da: lanuovavia.org

Post correlati:

Post esterni:

8 commenti su “Matrix Energetics

  1. mari scrive:

    scusate, ma come fate ad affermare che è una tecnica del diavolo? Ma possibile che ancora esistono certe accuse da medioevo! Chissà perchè tutti voi religiosi non fate altro che attaccarvi a vicenda e attaccare tutto e tutti… e giudicare… mamma mia, tutti a stana apparteniamo… e basta, informatevi prima di s parare sentenze…
    senza rancore spero… un mio umilissimo punto di vista…

  2. mari scrive:

    Da come scrivi tu è chiaro che mi stai giudicando… credo eccome se credo! Credo in un unico Dio che ama tutti… un Dio che ci ama nonostante ci scanniamo in nome di questa o quella religione! Chi giudica un altro uomo perchè crede in una religione diversa non può nascere di nuovo… Dio non divive, le religioni dividono, Dio non giudica, le varie religioni si.
    Se c’è qualcosa a cui non credo sono proprio le religioni, che dividono e provocano guerre, ingiustizie e tate altre scellerità.
    E proprio Gesù Cristo non fece altro che dimostrarre tutto questo, quando ha dialogato con una samaritana (che per gli ebrei era una diversa, quindi da evitare perchè apparteneva ad un altra religione), quando perdonò l’adultera con la famosa frase “chi è senza peccato scagli la prima pietra”… e quando al tempio si adirò contro gli ipocriti religiosi in Mt 23, 13-32… e ci sarebbe altro da dire… Vedi, io a differenza di molti che si definiscono appartenere a questa o a quell’altra religione, ho letto i testi sacri… e non solo quelli canonici e non solo quelli della religione crsitiana. Ci sono stati grandi uomini nel passato, tutti venuti da quel vero Dio, che hanno sempre cercato di trasmettere degli isegnamenti… ma poi l’ego umano ha stravolto tutto, e continua tutt’ora a stravolgere proprio a causa di quella necessità insita nell’ego umano di avere ragione a tutti i costi, di appartenere per forza alla religione vera…. Io non credo a nessuna religione, perchè degli uomini… ma credo nel vero e unico Dio che ci ha dotato di grandi capacità… capacità che purtroppo dormono in noi grazie al lavaggio del cervello delle varie religioni, sette, politici, illuminati e simili…
    Grazie del link, ma già il titolo non mi piace… “scansare l’inferno”… l’inferno è qui e ci siamo tutti dentro, e continueremo ad esserci dentro dinchè separiamo anzichè unire. Dio è dentro di noi, e anche nella persona che abbiamo di fronte: se l’accettiamo accettiamo il Dio che dentro di lei, se la giudichiamo e la consideriamo empia, facciamo lo stesso… “«qualunque cosa avrete fatto anche al più piccolo dei miei fratelli l’avete fatta a me»….
    Sempre senza rancore…
    Ciao
    Maria

  3. mari la peccatrice scrive:

    Sua Santità le rispondo per le righe:
    “Lei davvero non ha capito niente.”
    Ma davvero? E lei ha capito cosa? 
    “ Si io la giudico perché lei il male non l’ho vede affatto. “
    Già da questa frase si capisce che lei ha capito tutto!!! Mi giudica a me? E chi è Dio in persona? Ah ah ah!!! Pronto a scagliare la prima pietra… se non è essere megalomani questo cos’è? Io il male non lo vedo? Meno male che c’è lei che ha capito la verità… 
    “La bibbia dice che: l’uomo naturale (in questo caso donna naturale) non riceve le cose dello Spirito di Dio, perché gli sono pazzia; e non le può conoscere, perché le si giudicano spiritualmente. (1Corinzi 2:14). Così lei non può capirle perché ragiona da persona naturale e non spirituale. Questo perché il suo spirito è morto nei falli dei suoi peccato perciò l’ha esorto a ravvedersi dei suoi peccati e di credere nell’Evangelo di Gesù Cristo.”
    Perché lei è spirituale e senza peccato vero? Eh si… direi che da quello che sta scrivendo si vede chiaramente 
    “Ecco alcuni link dove può comprendere il messaggio di Cristo.
    http://gianmicheletinnirello.org/2012/02/12/la-storia-di-gesu-di-nazareth-il-salvatore-del-mondo-2/
    http://gianmicheletinnirello.org/2012/02/03/sei-preparato-ad-incontrare-dio/
    http://gianmicheletinnirello.org/2012/01/10/cosa-devi-fare-per-ottenere-la-remissione-dei-tuoi-peccati/”
    Per quanto mi riguarda i suoi link se li può tenere… Non mi interessano, mi basta già leggere certe elucubrazioni mentali per capire che la sua religione è fatta della stessa pasta di quella cattolica e di tutte le religioni di questo mondo che per quanto mi riguarda sono tutte false, basate sul giudizio gratuito, sulla paura e sulla divisione.
    “Sul fatto delle guerre io non centro niente in quanto io sono contro l’uso della violenza. “
    Le guerre sono provocate dalle ideologie caro mio, dalle pretese assurde di essere gli unici depositari della verità… e lei c’entra pure eccome se c’entra! E sul fatto che lei sia contro la violenza ho qualche dubbio, esiste anche la violenza verbale, basata sulla non accettazione delle idee altrui, sul giudizio gratuito, sul sentirsi senza peccato e sul sentirsi migliori di tutti…
    “Queste cose gliele vada a dire alla chiesa cattolica romana che nel corso dei secoli ha torturato ed ucciso milioni e milioni di credenti. Solo perché erano contrari alle loro eresie.”
    La vostra religione non è diversa da quella cattolica, per quanto mi riguarda siete tutti nello stesso piano, l’unica differenza è che la chiesa cattolica ha avuto più potere. Sono sicura che se voi aveste potere non avreste nessuno scrupolo ad eliminare gli “eretici”, i “peccatori” e quelli che la pensano diversamente da voi.
    “Ecco alcuni link dove può approfondire le cose sbagliate della chiesa cattolica
    http://gianmicheletinnirello.org/2012/03/16/papi-che-comandarono-massacri-e-stragi-di-altri-cristiani-storia-scomoda/
    http://gianmicheletinnirello.org/2012/03/15/ammazzateli-tutti-dio-riconoscera-i-suoi-versione-integrale/
    http://gianmicheletinnirello.org/2012/03/13/la-volgata-latina-e-la-bibbia-della-chiesa-cattolica-romana-ed-e-piena-di-falsificazioni-dichiarate-dagli-stessi-autori/
    http://gianmicheletinnirello.org/la-chiesa-cattolica-romana/”

    Ancora co sti link… se li risparmi, tanto non vado a perdere il mio tempo con i vostri deliri mentali ;-)

    “Si ricordi che c’è un’unica VIA per il cielo che siamo Gesù. Quindi le religioni che non credono in questo sono false e chi confida in esse va all’inferno.”

    Gesù è un avatar, un illuminato, come lo è stato Buddha, Krisna, e tanti altri, che hanno cercato di dare degli insegnamenti di pace, amore, accettazione e libertà… ma questo lei n on lo può capire, visto che la sua fede si basa sulla traduzione letterale di testi antichi scritti da chissà chi, e volutamente manovrati per rendere il popolo schiavo e ignorante… La vera via è dentro di noi…. E comunque Gesù non giudicava, lei si… quindi mi faccia il piacere non nomini il nome di Gesù invano…
    “Lei è accecata dalla filosofia umana e non riesce a distinguere la verità dalla menzogna.”
    E lei è accecato dal suo fanatismo e non riesce a distinguere una pagnotta da un gelato 
    “Per quanto riguarda l’inferno io le dico che non ha capito niente. Se l’inferno si trova al centro della terra e non sopra. Per capire l’ha invito d andare in questo link
    Per maggiori informazioni sull’inferno vada qui.
    http://linfernoesiste.lanuovavia.org/”

    Meno male che ha capito lei sull’inferno…. Che per caso ci è stato? O forse ci è dentro? Eh eh… ancora un altro link… se lo tenga ben stretti i suoi link che a me non servono… Ma mi faccia il piacere… ora ci vuole Totò 
    Chissà perché ma sono sicura che in questo momento lei sta fremendo di rabbia perché io una peccatrice ha osato contestare le sue idiozie, e la cosa mi fa solo ridere 
    E sono anche sicura che questo mio commento non sarà mai pubblicato eh eh 
    Le auguro una buona permanenza nel “suo paradiso”, francamente se il paradiso è fatto da gente come voi preferisco stare nel mio inferno.
    Saluti
    Firma
    La peccatrice 

    • Mi duole il cuore nel leggere ciò che scrive. Lei non si rende conto che ha bisogno del perdono di Dio mediante Cristo. Lei mi paragona a qualche religioso solo perché sono duro nel parlare. Purtroppo la filosofia le ha dato alla testa.
      La verità è cosi semplice da vedere ma voi l’ha ottenebrate con vani ragionamenti. Io sono stato molto franco con le dicendogli la verità. Io dinanzi a Dio son netto.

      Lei dice: “La vostra religione non è diversa da quella cattolica, per quanto mi riguarda siete tutti nello stesso piano, l’unica differenza è che la chiesa cattolica ha avuto più potere. Sono sicura che se voi aveste potere non avreste nessuno scrupolo ad eliminare gli “eretici”, i “peccatori” e quelli che la pensano diversamente da voi.”

      Io rispondo: “Se leggesse con diligenza cosa pubblico nel mio blog si accorgerebbe che c’è una netta differenza tra quello in cui credo e quello che crede ed insegna la chiesa cattolica. Io predico la salvezza per GRAZIA invece la chiesa cattolica per opere.
      Dice che se avessi qualche potere ucciderei gli eretici. Prima di tutto io non voglio nessun potere in quanto il mio regno non è di questo mondo e in secondo luogo io non tratto argomenti basandomi su ciò che penso ma su ciò che sta SCRITTO.

      Lei dice: “Chissà perché ma sono sicura che in questo momento lei sta fremendo di rabbia perché io una peccatrice ha osato contestare le sue idiozie, e la cosa mi fa solo ridere”

      Io rispondo: “Evidentemente non ci è riuscita a farmi arrabbiare, sicuramente perché nel mio cuore non c’è rancore grazie a Dio. Vedo in lei un anima bisognosa del perdono di Dio.”

      Gesù disse queste cose: “Chi crede nel Figliuolo ha vita eterna; ma chi rifiuta di credere al Figliuolo non vedrà la vita, ma l’ira di Dio resta sopra lui.” (Giovanni 3:36). Le rinnovo l’esortazione. Deve sapere che sopra di lei c’è l’ardente ira di Dio perché lei ha trasgredito la legge di Dio essend una peccatrice. Perciò l’esorto a ravvedersi e a credere in Cristo Gesù. Tutto ciò l’ho scrivo per il suo bene.

      Dio la liberi e la benedica

      p.s. Se ha del tempo visiti questi link :)
      http://www.diretta.lanuovavia.org/m-151-tutti-hanno-peccato.mp3
      http://www.diretta.lanuovavia.org/m-153-colui-che-giustifica-lempio.mp3

    • luigi scrive:

      brava la storia e fatta di persone che se non crede come lui e un nemico da ditruggere

      • La storia è così.
        Tutti gli uomini hanno peccato e sono degni di essere scaraventati all’inferno, perché hanno trasgredito la legge di Dio. L’unico mezzo per cancellare le proprie colpe è credere in Gesù e ravvedersi dei propri peccati.
        Ecco perché Gesù Cristo è venuto nel mondo, per salvare ciò che era perso.

I commenti non saranno approvati se sono anonimi, offensivi, volgari e insensati.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...