Christina Glenn – pastoressa e profetessa

Una altra predicatrice di nome Christina Glenn. E come tutti i predicatori e cantanti cosiddetti cristiani hanno un loro sito internet personale dove possono sfoggiare la loro vanità. Si definisce profetessa e pastoressa dimenticando che le donne non possono e non devono insegnare nell’assemblea.

Le donne cristiane devono avere un certo ornamento esteriore come dice Paolo: ‘Similmente che le donne si adornino d’abito convenevole, con verecondia e modestia: non di trecce e d’oro o di perle o di vesti sontuose’ (1Tim. 2:9).

Paolo dice anche sulle donne che: ‘Come si fa in tutte le chiese de’ santi, tacciansi le donne nelle assemblee, perché non è loro permesso di parlare, ma debbono star soggette, come dice anche la legge. E se vogliono imparar qualcosa, interroghino i loro mariti a casa; perché è cosa indecorosa per una donna parlare in assemblea. La parola di Dio è forse proceduta da voi? O è dessa forse pervenuta a voi soli? Se qualcuno si stima esser profeta o spirituale, riconosca che le cose che io vi scrivo sono comandamenti del Signore.’ (1Co. 14:34-37)

Giudicate voi da persone intelligenti. Questo è predicare? Questo è profetizzare?

Articoli correlati:

4 commenti su “Christina Glenn – pastoressa e profetessa

  1. Goffredo Colucci scrive:

    Non c’è che dire….è proprio ripiena di SPIRITO SANTO…………ALLLLLELLLUIIIIAAAAA!!!!!!!!!!!

    • Gian Michele Tinnirello scrive:

      Sign. Colucci se per lei gridare significa essere ripiena di Spirito Santo vuol dire che non ha capito niente del vangelo che per altro dice alle donne di non insegnare nell’assemblea. Non sa discernere il bene dal male. Non vede neanche la vanità di questa predicatrice. Si vergogni e si ravvedi del suo pensiero anti-biblico.

  2. Barbagallo Antonino scrive:

    Hai perfettamente ragione mi duole che non solo in America, dove potremmo dare la colpa alla cultura o chissà altro, esiste tanta confusione ma anche in Italia. Con rammarico il fratello su se ho ben capito scrive: Non c’è che dire….è proprio ripiena di SPIRITO SANTO…………ALLLLLELLLUIIIIAAAAA!!!!!!!!!!!

I commenti non saranno approvati se sono anonimi, offensivi, volgari e insensati.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...