Scandaloso video riguardante una chiesa evangelica “brasiliana” in italia

Sembrerà incredibile, ma quello che state vedendo vestito da “fantasma” è un pastore di una comunità evangelica brasiliana in italia, ripreso in questo video trasmesso alla televisione dal programma “le iene” di Italia1.

Purtroppo quest’ondata di pastori e “pastoresse”provenienti dal brasile stanno facendo dei danni tremendi qui in italia, portando molti falsi insegnamenti come la“santa risata”, la caduta a terral’imposizione della decimail messaggio della prosperitàil pastorato femminile, e molto altro.

Per quel che riguarda il credente coinvolto del video in questione, la Scrittura dice chiaramente:

“se uno non provvede ai suoi, e principalmente a quelli di casa sua, ha rinnegato la fede, ed è peggiore dell´incredulo.” (1° Timoteo 5:8)

Purtroppo questo credente è caduto vittima di uno dei tanti servi di mammona, amanti del denaro anzichè di Dio.

Dice bene l’apostolo Pietro: “Nella loro cupidigia vi sfrutteranno con parole finte; il loro giudicio già da tempo è all’opera, e la loro ruina non sonnecchia” (2 Pietro 2:3), e questo perchè costoro “hanno il cuore esercitato alla cupidigia” (2 Pietro 2:14).

Uscite e separatevi da questo tipo di Chiese, che hanno come conduttori persone che servono il loro proprio ventre e non il nostro Signore Gesù Cristo. Chi ha orecchi da udire, oda.

Nicola Iannazzo

Tratto da: http://nicolaiannazzo.org/

Post correlati:

Link esterni:

3 commenti su “Scandaloso video riguardante una chiesa evangelica “brasiliana” in italia

  1. antonio scrive:

    conosco questa pseudo chiesa è a roma in via gino cappono 88 eil falso pastore si chiama roberto carlos martines, quello che mostra nel servizio delle iene golia è tutto vero è solo una minima parte di quello che fanno e di come circuiscono le persone ,per ottenere denaro o utilizzare le loro prestazioni, lavorano sulla psicologia delle persone indirizzandosi spesso apersone deboli oche arrivano con un vissuto tragico, con gravi problemi, disgrazie,depressioni ecc. fornendo cosi un facile terreno per insinuarsi e operarere,allontanando le famiglie di origine e tutti coloro che si oppongono o cercano di far ravveder i poveri macapitati.attenzione ai bambini i quali ,con la scusa di essere allontanati dai genitori per permettere loro di partecipare al culto in tranquillità, vengono allontanati e chiusi in una stanza apparentemente adibita a sala giochi dove vengono indottrinatida persone addestrate a questo .con strategie di paura ecc. (demoni punizioni ecc.) chi scrive è una persona che attualmente sta subendo gravi conseguenze sulla propria famigli a causa del coinvolgimento di mia moglie vittima di questo plagio;la quale si comporta esattamente come le vittime del video delle iene!questa situazione mi ha costretto a raccoglire prove e intentare un’azione legale almeno per salvaguardare i miei figli. faccio un’appello afare attenzione, ma soprattutto chiedo l’intervento dello stato, delle forze dell’ordine, della guardia di finanza(ci sono c. correnti da controllare antonveneta ecc) del nucleo antisette AIUTATECI!!!!!!!!!!!!! grazie Antonio .

  2. Besimi scrive:

    Voi parlate per questa chiesa evangelica?????Voi che fatte tutto contro Dio?????ahahahahahaha mi fatte ridere con questa bruta cosa che avete fatto. Loro sono davero figli di Dio, e voi non controllate che adorate Maria che bibbia non dice di adorare, voi pregate a Maria e la bibbia no lo dice… Loro sono come la prima chiesa Atti 2….leggete….Dio vi benedica e non giudicate e non attacate figli di Dio perche non potete avere bene nella vostra vita….Atti 9:5…voi siete un popolo che accetate le matrimoni gay, and lesbian….ma non accetate le regoli di Dio, non accetate la Bibbia…La bibbia dice tutta la verita…cercate Dio perche lo troverete….

    • Gian Michele Tinnirello scrive:

      Lei dice di non giudicare, ma allora perché mi ha detto senza conoscermi che faccio tutto sbagliato? Come fa a dire che adoro Maria? Io non sono cattolico romano. Ma non ha visto i numerosi articoli contro la chiesa cattolica romana?

      Atti 2? io non sapevo che gli apostoli rubavano e facevano lavaggi del cervello. Lei è una vergogna. Senza sapere chi sono mi ha GIUDICATO e per altro in modo INGIUSTO. Si ricordi che gli INGIUSTI non entreranno nel regno di DIO. Perciò si RAVVEDA

I commenti non saranno approvati se sono anonimi, offensivi, volgari e insensati.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...