Sergey Torop uno dei tanti falsi messia

Un falso cristo da cui guardarsi. Si chiama Sergei Torop è ha 47 anni e dice di essere la reincarnazione di Gesù Cristo. Circa 5000 mila persone l’hanno aiutato a fondare la città del sole nel bel mezzo della Siberia.
Da quasi 30 anni guida la cosiddetta chiesa dell’ultimo testamento.
La sua dottrina congiunge varie credenze delle religioni e vorrebbe unirle in un unica religione. Classico atteggiamento da falso cristo.

Notate che al min. 3:32 dice:

“Nella città del sole non si fuma, non ci si droga, non si bevono alcolici. In compenso il sesso è libero. Il denaro è abolito e ci si accontenta di quello che si produce direttamente con il lavoro nei campi e nell’artigianato.”

Ma questo insegnate, che si proclama Dio, non ha letto nella scrittura al proposito del matrimonio che sta scritto:

“Sia il matrimonio tenuto in onore da tutti, e sia il talamo incontaminato; poiché Iddio giudicherà i fornicatori e gli adulteri. (Ebrei 13:4)

E anche al proposito della fornicazione e dell’adulterio….

“Or le opere della carne sono manifeste, e sono: fornicazione, impurità, dissolutezza,  idolatria, stregoneria, inimicizie, discordia, gelosia, ire, contese, divisioni, sètte, invidie, ubriachezze, gozzoviglie, e altre simili cose; circa le quali io vi prevengo, come anche v’ho già prevenuti, che quelli che fanno tali cose non erederanno il regno di Dio.” (Galati 5:19-21)

“Poiché voi sapete molto bene che niun fornicatore o impuro, o avaro (che è un idolatra), ha eredità nel regno di Cristo e di Dio.” (Efesini 5:5)

Fate dunque morire ciò che in voi è terreno: fornicazione, impurità, passioni, desideri cattivi e cupidigia, che è idolatria. Per queste cose viene l’ira di Dio sugli uomini ribelli. (Colossesi 3:5,6)

Fuori i cani, gli stregoni, i fornicatori, gli omicidi, gli idolatri e chiunque ama e pratica la menzogna.” (Apocalisse 22:15)

“Non sapete voi che gli ingiusti non erederanno il regno di Dio? Non v’illudete; né i fornicatori, né gl’idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né i sodomiti, né i ladri, né gli avari, né gli ubriachi, né gli oltraggiatori, né i rapaci erederanno il regno di Dio.” (1 Corinzi 6:9,10)

Questo falso cristo sicuramente ha confuso, anzi è stato confuso dal principe di questo secolo,  il cristianesimo con i movimento dei figli dei fiori (Hippy).

Gesù disse: “perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti,” (Matteo 24:24)

Il Signore ci guardi da costoro. L’apostasia è molto manifesta, rimaniamo saldi nella fede nel nostro Signore Gesù Cristo.

Gian Michele Tinnirello

I commenti non saranno approvati se sono anonimi, offensivi, volgari e insensati.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...